22.7 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeSportIl Foligno Rugby ha finalmente una casa: domenica si gioca a "Campo...

Il Foligno Rugby ha finalmente una casa: domenica si gioca a “Campo di Marte”

Pubblicato il 24 Marzo 2017 16:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

Si conclude con una splendida vittoria l’ultima gara disputata dal Foligno Rugby contro i Valmetauro Titan Urbino. Sessantacinque a sette il risultato finale, con i Falchetti che domenica scorsa hanno disputato l’ultima gara casalinga a Cannaiola di Trevi. Dalla prossima gara tra le proprie mura infatti, i biancazzurri si trasferiranno a “Campo di Marte”, diventata finalmente sede del rugby folignate. Tornano alla gara contro Urbino, il match ha visto in campo solo i ragazzi di coach Mion. Torna così a sorridere la squadra folignate dopo lo scontro perso contro il Città di Castello, schierando in campo una formazione decimata da numerosi infortuni ma comunque organizzata e affamata sulla povera compagine marchigiana. “Non vediamo l’ora di debuttare nella nostra nuova casa” afferma lo staff biancazzurri. Dopo anni di difficoltà quindi, il Foligno Rugby ha finalmente una struttura adeguata, che inaugurerà domenica alle 15.30 nel penultimo incontro di campionato contro Guardia Martana.

Articoli correlati