19.1 C
Foligno
lunedì, Maggio 18, 2026
HomePoliticaSpoleto, imposte e bilancio finiscono sui tavoli del consiglio

Spoleto, imposte e bilancio finiscono sui tavoli del consiglio

Pubblicato il 25 Marzo 2017 10:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:47

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vus, differenziata in crescita e un rafforzamento del servizio nel centro storico

In commissione controllo o garanzia l'azienda ha spiegato come dal 18 maggio è previsto un potenziamento dei ritiri, mentre i dati legati alla raccolta hanno raggiunto il 66,7 % nel primo trimestre 2026

Dimezzata la velocità in due strade a Pontecentesimo

Interessate dal provvedimento l’arteria tra la frazione folignate e la ex statale 77 in località Piani di Ricciano, via Foligno e via della Quercia, dove il limite passerà da 90 40 chilometri orari con ulteriore riduzione a 30 nei centri abitati

A Foligno arriva un nucleo Fs Security, è il primo in Umbria

Operativo uno staff di 10 addetti con l'obiettivo, tra gli altri, di vigilare sulle proprietà di Rfi e scongiurare atti vandalici. Ciancabilla: "Passo avanti, ma solo un punto di partenza"

Si parlerà di aliquote, imposte e bilancio nella prossima seduta della massima assise di Spoleto. L’appuntamento per i consiglieri di maggioranza ed opposizione della città ducale è per gioìved 30 marzo alle 15. Numerosi i punti all’ordine del giorno a cominciare dall’approvazione del Documento unico di programmazione per il triennio 2017-2019 per poi proseguire con la determinazione delle aliquote dell’Imu, dell’Irpef, della Tasi e della Tari per l’anno corrente. A chiudere la discussione in consiglio comunale sarà, infine, l’approvazione del bilancio di previsione pluriennale, ossia quello che riguarda il triennio 2017-2019.

Articoli correlati