32.3 C
Foligno
sabato, Luglio 11, 2026
HomeAttualitàPotature di alberi e sfalci d’erba: stop di una settimana al conferimento...

Potature di alberi e sfalci d’erba: stop di una settimana al conferimento nei centri di raccolta

Pubblicato il 3 Aprile 2017 13:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Vigilanza scolastica e manifestazioni: bando del Comune rivolto al terzo settore

Le associazioni avranno tempo fino al 22 luglio prossimo per presentare le manifestazioni di interesse: ecco le modalità di partecipazione e i dettagli del servizio biennale

Sanità, scontro a Palazzo Cesaroni: bocciata la mozione sul primario di Ostetricia a Foligno

L’atto è stato respinto con 12 voti contrari della maggioranza e 5 favorevoli dell’opposizione. Per Proietti il bando è “impossibile prima del nuovo Piano sanitario”, ma la minoranza attacca parlando di una “scelta incomprensibile” e di un “fatto politico grave”

Dall’Umbria al Kosovo: bando Caritas per 10 giovani volontari

Promosso dagli uffici pastorali delle diocesi che operano sul territorio regionale, il bando si rivolge a ragazzi e ragazze tra i 18 e i 28 anni. Il progetto si svilupperà nella Casa missione della Carità “Shoqata Carita Umbria”. Domande entro il 25 luglio

Sospeso temporaneamente lo smaltimento della frazione verde nella Valle Umbra Sud. A partire da lunedì 3 aprile e per tutto il resto della settimana, infatti, non sarà possibile conferire ramaglie, potature di alberi, foglie e sfalci d’erba nei centri di raccolta gestiti dalla Valle Umbra Servizi. Così come non sarà possibile richiederne il ritiro a domicilio. È quanto reso noto dalla Valle Umbra Servizi, che spiega come lo stop forzato sia dovuto ad un ritardo imprevisto nell’arrivo di alcuni componenti necessari per il funzionamento del macchinario impiegato per la lavorazione del verde. Componenti che, mancando appunto, ne impediscono il normale funzionamento. I centri di raccolta – fanno sapere comunque dalla Valle Umbra Servizi – restano operativi per il ritiro di tutte le altre tipologie di rifiuto previste.  

Articoli correlati