7.5 C
Foligno
sabato, Dicembre 6, 2025
HomeCulturaA Foligno Shinebox e Julian Mente per il penultimo evento firmato “Re:...

A Foligno Shinebox e Julian Mente per il penultimo evento firmato “Re: play”

Pubblicato il 13 Aprile 2017 14:19 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Da Cave a Scafali passando per Sant’Eraclio, Foligno si immerge nelle atmosfere natalizie

Nel weekend dell’Immacolata prenderanno il via le tante iniziative promosse sul territorio comunale dalle associazioni. In programma eventi per bambini e adulti, tra alberi pronti a illuminarsi, mostre, mercatini e trekking

Foligno, Pd all’attacco dell’amministrazione: “Approvati aumenti per fare cassa”

Al centro dell’attenzione dei “dem” l’introduzione dell’imposta di soggiorno ma anche gli incrementi del sistema tariffario dei nidi comunali e del servizio di ristorazione scolastica. Barbetti: “Siamo qui per lanciare un grido d’allarme”

Foligno domani in campo contro il San Donato per il riscatto

La sconfitta per 3-1 della scorsa domenica contro Prato ha relegato i Falchetti in quinta posizione: ora sarà fondamentale ritrovare la vittoria che manca da tre partite. Manni: "Servirà una squadra tosta"

Penultimo appuntamento a Foligno con la rassegna musicale “Re: play”, ospitata allo Spazio Zut. Il doppio concerto è in calendario per venerdì 14 aprile alle 22, quando verrà recuperato il live inizialmente in programma per il 3 febbraio scorso. A salire sul palco dell’ex cinema Vittoria, in corso Cavour, saranno due gruppi locali. Il primo è quello degli Shinebox che proporranno un post hardcore moderno, dinamico ed intimista. Per quanto riguarda invece la seconda band, si tratta dei Julian Mente che porteranno allo Spazio Zut un rock alternative graffiante fortemente contaminato da noise e atmosfere profonde, voce irrequieta a tratti intimista. Come detto, però, quello in programma per venerdì sera sarà il penultimo appuntamento. Il sipario sulla rassegna “Re: play”, infatti, calerà definitivamente sabato 13 maggio, in concomitanza con il terzo compleanno dello Spazio Zut. Per l’occasione ad esibirsi saranno altri due gruppi, ossia In Zaire e San Leo.

 

Articoli correlati