25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaDalle strade ai locali: controlli a tappeto dei carabinieri tra Foligno e...

Dalle strade ai locali: controlli a tappeto dei carabinieri tra Foligno e Bevagna

Pubblicato il 13 Aprile 2017 13:18 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Diciassette carabinieri e otto auto. E’ questo il conto totale degli uomini e dei mezzi impiegati dalla compagnia di Foligno per il controllo del territorio nello scorso fine settimana. Controlli che hanno interessato sia le principali arterie che i quartieri periferici sia della città della Quintana che di Bevagna. Controllati sessantacinque veicoli ed identificate centocinquanta persone. Elevate quattordici contravvenzioni al codice della strada, di cui quattro per guida in stato di ebbrezza. Ulteriori controlli sono stati effettuati sul regolare soggiorno dei cittadini stranieri presenti sul territorio nazionale. Controllati quindi sei esercizi pubblici: in due di questi sono state elevate due multe per il mancato rispetto del divieto di fumo al loro interno. Segnalati alla Prefettura anche quattro assuntori di droga.

Articoli correlati