11.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeCronacaFoligno, si divertivano a danneggiare le auto in centro: identificati dalla polizia

Foligno, si divertivano a danneggiare le auto in centro: identificati dalla polizia

Pubblicato il 4 Maggio 2017 11:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Volley, L’Italchimici è pronta a rialzarsi domani contro Assisi

La squadra folignate domani sarà al PalaSir per cercare la vittoria dopo la sconfitta della prima di campionato contro la School Volley Perugia. Coach Provvedi: "Dobbiamo ancora arrivare al nostro livello, ma sono soddisfatto di come abbiamo lavorato in settimana"

Capitale italiana arte contemporanea, trionfa Alba: nulla di fatto per Foligno-Spoleto

La giuria per l'assegnazione del titolo in vista del 2027 ha scelto la località piemontese. Amaro in bocca per le due cittadine umbre, anche se i due sindaci rilanciano: "Il progetto va avanti"

Studenti folignati alla scoperta del volo con l’Aeronautica militare

Venerdì 17 ottobre è stato presentato il corso di cultura aeronautica che dal 13 ottobre sta coinvolgendo i ragazzi di quattro istituti superiori della città, formandoli su teoria e pratica del volo militare

 Si divertivano a danneggiare le auto in centro, fin quando non sono intervenuti gli agenti del commissariato di Foligno. E’ quanto avvenuto nella tarda serata di sabato 29 aprile, quando la Squadra volante della polizia, dopo aver ricevuto alcune segnalazioni, è riuscita ad identificare dei giovani intenti a danneggiare le auto in sosta nel cuore di Foligno. Tre i giovani che la polizia ha identificato, riuscendo a bloccare uno di loro, trovato con in mano una spranga di ferro utilizzata per colpire i veicoli. Accompagnato in commissariato, il giovane è risultato essere entrato clandestinamente in Italia e già segnalato per reati simili. N.A., queste le iniziali del trentenne senza fissa dimora, che è stato denunciato per i reati di danneggiamento aggravato e per la violazione delle norme in materia di immigrazione. Sono tutt’ora in corso le indagini per l’identificazione degli altri due complici.

Articoli correlati