7.8 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaFiamenga: anziana donna trovata morta in casa

Fiamenga: anziana donna trovata morta in casa

Pubblicato il 16 Maggio 2017 14:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

Morte sospetta alle porte di Foligno. Un’anziana donna sarebbe stata trovata senza vita all’interno del suo appartamento di Fiamenga. Non sono ancora nitidi i contorni della vicenda su cui stanno indagando i carabinieri locali. Sul posto è intervenuta l’ambulanza ma sono ancora da definire le cause del decesso. 

AGGIORNAMENTO ORE 19.08 – E’ ancora giallo attorno al cadavere di una donna, trovato all’interno della sua abitazione nel pomeriggio di martedì, in concomitanza con il passaggio del Giro d’Italia in città. La donna è Ornella Capponi, una settantasettenne che abitava lungo la Sr 316 dei Monti Martani, che collega Foligno con la frazione di Fiamenga. Il corpo della donna è stato trovato sotto il letto. Ad avvisare i soccorsi sarebbe stato il figlio della vittima, accompagnato successivamente in ospedale dai carabinieri. La morte qualche giorno fa. Sul luogo del delitto anche don Antonio Ronchetti, parroco che era solito portare la Comunione alla donna, ma che venerdì scorso aveva suonato il campanello invano. All’interno dell’appartamento sono stati trovati anche i rubinetti dell’acqua aperti. Sul posto il pm Michela Petrini e il procuratore spoletino, Alessandro Cannevale. Sarà probabilmente l’autopsia a fare chiarezza su quanto avvenuto.

Articoli correlati