9.8 C
Foligno
venerdì, Novembre 21, 2025
HomeCronacaSpello, giovane writer denunciato dalla Polfer

Spello, giovane writer denunciato dalla Polfer

Pubblicato il 23 Maggio 2017 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tassa di soggiorno, a Foligno la prima commissione approva il regolamento

Con dieci voti favorevoli, tre contrari e uno astenuto è arrivato l'ok al documento proposto dall'amministrazione, che ora approderà in consiglio comunale. Meloni: "Ipotzzato gettito di 400mila euro"

A Sant’Eraclio la Giornata dell’albero si festeggia due volte

Giovedì mattina le classi quarte della scuola primaria hanno messo a dimora una pianta con l’aiuto del raggruppamento carabinieri biodiversità di Assisi. Prevista per domani l’inaugurazione di una panchina in piazza

Disco verde dal consiglio comunale per la differenziata nelle scuole

Durante l'ultima seduta la massima assise cittadina ha approvato all'unanimità la mozione presentata da Maria Frigeri di PattoXFoligno. "Uno strumento imprescindibile per la tutela dell’ambiente e la riduzione dell’impatto dei rifiuti"

Sono stato io!”. Queste le parole pronunciate da un giovane 18 enne, residente nel comprensorio perugino, alla vista dei poliziotti della Polfer di Foligno. I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa, quando una pattuglia ha ricevuto la segnalazione di una persona che stava imbrattando i muri della stazione ferroviaria di Spello. Al loro arrivo, gli agenti sono stati subito colpiti dal forte odore di vernice fresca, scorgendo inoltre una serie di graffiti sui muri dei fabbricati di pertinenza ferroviaria. Il giovane, rintracciato all’interno dello scalo, dapprima ha negato per poi ammettere la propria responsabilità, dichiarando di essere l’autore dei disegni e consegnando agli agenti la bomboletta spray utilizzata per realizzarli. A suo carico è pertanto scattata la denuncia per imbrattamento e deturpamento nonché la sanzione prevista dalla normativa ferroviaria. In questi casi, le Ferrovie dello Stato possono anche chiedere un risarcimento al denunciato per ripulire i muri dalla vernice.

Articoli correlati