23.9 C
Foligno
martedì, Aprile 28, 2026
HomeCronacaSpello, giovane writer denunciato dalla Polfer

Spello, giovane writer denunciato dalla Polfer

Pubblicato il 23 Maggio 2017 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ubriaco urla contro due passanti e colpisce lo specchietto della loro auto: era ricercato

Momenti concitati in pieno centro storico a Foligno qualche sera fa. A imbattersi nel 39enne una coppia che ha subito allertato la polizia: l’uomo deve scontare una pena di un anno e mezzo per furti compiuti alcuni anni fa in Macedonia

David Fantauzzi nominato coordinatore regionale del Movimento 5 Stelle

Il consigliere comunale di Foligno è stato eletto alla guida regionale del gruppo nell'ambito di un processo di rinnovamento che ha interessato anche altre strutture. "Continueremo a lavorare senza perdere di vista l'obiettivo"

Al “San Giovanni Battista” arriva il Punto di orientamento e ascolto oncologico

L'obiettivo del servizio è quello di garantire un accesso più semplice alle cure. A disposizione dei pazienti personale dedicato, composto da medici e infermieri specializzati

Sono stato io!”. Queste le parole pronunciate da un giovane 18 enne, residente nel comprensorio perugino, alla vista dei poliziotti della Polfer di Foligno. I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa, quando una pattuglia ha ricevuto la segnalazione di una persona che stava imbrattando i muri della stazione ferroviaria di Spello. Al loro arrivo, gli agenti sono stati subito colpiti dal forte odore di vernice fresca, scorgendo inoltre una serie di graffiti sui muri dei fabbricati di pertinenza ferroviaria. Il giovane, rintracciato all’interno dello scalo, dapprima ha negato per poi ammettere la propria responsabilità, dichiarando di essere l’autore dei disegni e consegnando agli agenti la bomboletta spray utilizzata per realizzarli. A suo carico è pertanto scattata la denuncia per imbrattamento e deturpamento nonché la sanzione prevista dalla normativa ferroviaria. In questi casi, le Ferrovie dello Stato possono anche chiedere un risarcimento al denunciato per ripulire i muri dalla vernice.

Articoli correlati