11.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 20, 2025
HomeCronacaSpello, giovane writer denunciato dalla Polfer

Spello, giovane writer denunciato dalla Polfer

Pubblicato il 23 Maggio 2017 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Il cuore nascosto del Cantico” arriva al “San Carlo

Venerdì 21 novembre, alle 17.30, la presentazione a Foligno del saggio che monsignor Domenico Sorrentino ha dedicato all’opera composta 800 anni fa da San Francesco

Foligno illumina i diritti dei bambini con una mostra diffusa nelle vie del centro

In concomitanza con la Giornata mondiale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, il Comune ha organizzato un’esposizione itinerante che sta coinvolgendo 56 negozi. Tante anche le iniziative tra letture e teatro nei nidi e nelle scuole dell’infanzia

Papa Leone in visita alla tomba di San Francesco

Prima di prendere parte alla conclusione dell'81esima assemblea generale della Conferenza episcopale italiana, il Pontefice ha scelto di fare tappa al sepolcro del Poverello di Assisi. Fra Giulio Cesaro: "ci ha esortati a continuare a essere segni di pace e speranza"

Sono stato io!”. Queste le parole pronunciate da un giovane 18 enne, residente nel comprensorio perugino, alla vista dei poliziotti della Polfer di Foligno. I fatti sono avvenuti alcuni giorni fa, quando una pattuglia ha ricevuto la segnalazione di una persona che stava imbrattando i muri della stazione ferroviaria di Spello. Al loro arrivo, gli agenti sono stati subito colpiti dal forte odore di vernice fresca, scorgendo inoltre una serie di graffiti sui muri dei fabbricati di pertinenza ferroviaria. Il giovane, rintracciato all’interno dello scalo, dapprima ha negato per poi ammettere la propria responsabilità, dichiarando di essere l’autore dei disegni e consegnando agli agenti la bomboletta spray utilizzata per realizzarli. A suo carico è pertanto scattata la denuncia per imbrattamento e deturpamento nonché la sanzione prevista dalla normativa ferroviaria. In questi casi, le Ferrovie dello Stato possono anche chiedere un risarcimento al denunciato per ripulire i muri dalla vernice.

Articoli correlati