1.6 C
Foligno
giovedì, Gennaio 8, 2026
HomeCronacaIncidente mortale a Sant'Eraclio, perde la vita 40enne

Incidente mortale a Sant’Eraclio, perde la vita 40enne

Pubblicato il 8 Giugno 2017 08:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A 17 anni nella top 30 dei migliori studenti d’Italia

Studentessa dell'Ite "Scarpellini", Alice Stefanecchia fa parte del ristrettissimo numero di ragazzi che parteciperà al corso di Fisica e Ingegneria nucleare del Politecnico di Milano. Ferretti: "Grande successo dovuto alle sue capacità e all’ottimo insegnamento ricevuto"

In più di 600 per le iniziative de “L’altro Natale”

Il festival diffuso organizzato da “Natural Slow Life” ha portato a Foligno visitatori da numerose città dell’Umbria, oltre che da fuori regione. “È stato un viaggio alla scoperta dei veri valori delle festività natalizie”

La neve invade l’Appennino: chiusa la strada provinciale “Monte Alago”

Le precipitazioni hanno provocato la caduta di numerose alberature e la formazione di ghiaccio sulla carreggiata che al momento impediscono la circolazione veicolare

Incidente mortale nella mattinata di giovedì 8 giugno a Sant’Eraclio di Foligno. Un uomo, che viaggiava a bordo del suo scooter, si è scontrato contro un’automobile guidata da una donna. L’incidente è avvenuto tra via Borgo San Giovanni e via Pozzo Secco. A perdere la vita A.P., quarantaquattrenne di origini napoletane. L’incidente è avvenuto intorno alle 9.40 in una via molto trafficata e sono diverse le persone che hanno assistito al tremendo impatto. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente: sul posto gli agenti della polizia municipale e i medici del 118, ma per l’uomo non c’è stato comunque nulla da fare.

Articoli correlati