8.6 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeAttualitàA Trevi riparte il servizio civile

A Trevi riparte il servizio civile

Pubblicato il 10 Giugno 2017 10:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

“Se sei una ragazza o un ragazzo dai 18 ai 29 anni non compiuti (28 anni e 364 giorni) ed hai voglia di impegnarti nel volontariato – dichiara l’assessore alle politiche sociali, Dalila Stemperini -, puoi presentare domanda per il Servizio Civile. La domanda di ammissione deve essere redatta secondo il modello che troverete nel sito www.comune.trevi.pg.it o presso lo Sportello del Cittadino del Comune di Trevi, avendo cura di indicare la sede per la quale si intende concorrere, accompagnata da fotocopia di valido documento di identità personale e corredata dalla scheda, contenente i dati relativi ai titoli. Si tratta di una importante occasione di crescita personale- spiega Stemperini –dove si acquisiscono abilità e competenze . Invito i giovani del territorio a presentare domanda per vivere un anno formativo prezioso e coinvolgente al servizio della comunità”. E’ possibile, pena esclusione, presentare una sola domanda per un solo progetto e per una sola sede di attuazione nel contesto del medesimo Bando. La domanda di ammissione deve pervenire entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017. Per qualsiasi informazione rivolgersi allo Sportello del Cittadino 0742/3321.

 

Articoli correlati