7.3 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeSportCiclismo, Davide Cassani convoca il folignate Pantalla

Ciclismo, Davide Cassani convoca il folignate Pantalla

Pubblicato il 26 Giugno 2017 08:56 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:08

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Il coordinatore delle squadre nazionali Davide Cassani, su indicazione del direttore tecnico nazionale giovanile Daniele Fiorin, ha convocato Alessio Pantalla dell’Uc Foligno per uno stage di valutazione funzionale in collaborazione con il Centro studi federale, legato alla selezione per la partecipazione ai prossimi Eyof (European Youth Olympic Festival) in programma a Gyor (Ungheria) dal 22 al 30 luglio. Lo stage si svolgerà presso il velodromo “Fassa Bortolo” a Montichiari (Bs) nella giornata di martedì 27 giugno e sarà suddiviso in due sessioni: una mattutina con ritrovo alle 8 (massimo sei atleti) ed una pomeridiana suddivisa su due turni (ore 16 e 17.30). Saranno presenti il dt giovanile Daniele Fiorin ed i tecnici del Centro studi Bragato, Brambilla e Fabbioni. Grande la soddisfazione dell’Uc Foligno per la convocazione di Pantalla, fresca medaglia d’argento ai Campionati italiani a cronometro, ai quali ha preso parte con la rappresentativa umbra.

Articoli correlati