6.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeAttualitàParco Fluviale Hoffman, c'è il nuovo bando. Concessione di sei anni

Parco Fluviale Hoffman, c’è il nuovo bando. Concessione di sei anni

Pubblicato il 6 Luglio 2017 15:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:04

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Il Comune di Foligno ci riprova. E’ tutto pronto per il nuovo bando di gestione per il Parco Fluviale Hoffman. E’ stato infatti redatto l’avviso pubblico per l’affidamento in concessione di alcune strutture e di una parte dell’area dello stesso Parco Fluviale. Quattro le strutture oggetto di concessione. In primis i locali di circa 90 metri quadrati destinati ad attività di esercizio pubblico per la somministrazione di alimenti e bevande, ristorante e bar comprensivo di arredi ed altre attrezzature (suppellettili e stoviglie); locali di circa 60 metri quadrati destinati a servizi di uso pubblico compreso un locale che dovrà essere messo a disposizione per le attività da parte delle varie associazioni cittadine; l’anfiteatro, la gradinata con i locali sottostanti ad uso magazzino e relative pertinenze; infine un’area di pertinenza. La durata della concessione sarà di 6 anni dalla stipula del contratto. Il canone annuo della concessione a base di gara è di 2mila euro. Potranno presentare domanda di partecipazione soggetti singoli, associazioni, società. Si terrà conto, nell’aggiudicazione della gara, oltre all’offerta economicamente più vantaggiosa, anche dei seguenti criteri: programma tecnico e di gestione, ampiezza di orario di apertura al pubblico; programma di attività, coinvolgimento di altri soggetti nella attività di progetto, disponibilità ad effettuare investimenti di miglioria e funzionalizzazione della struttura per almeno 5mila euro, esperienza maturata in attività gestionali similari di strutture pubbliche negli ultimi 5 anni. Le domande di partecipazione vanno inviate entro le 12 del 10 agosto attraverso le seguenti modalità: servizio postale con raccomandata a/r.; Servizi privati di recapito postale, Consegna diretta allo Sportello Unico Integrato Piazza della Repubblica n. 8 – Foligno. L’avviso, nel dettaglio, è disponibile sul sito del Comune (www.comune.foligno.pg.it). 

Articoli correlati