14.5 C
Foligno
domenica, Ottobre 11, 2026
HomeCronacaEsplode la rimessa, anziano muore nell'incendio

Esplode la rimessa, anziano muore nell’incendio

Pubblicato il 8 Luglio 2017 06:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno contro la Maceratese per inseguire la vetta

Domenica i Falchetti affrontano la trasferta marchigiana contro una diretta concorrente nel girone F. Di Loreto: "Vedo un ottimo lavoro, a Macerata sarà una vera battaglia"

La Virtus Foligno in cerca dei tre punti: nel mirino lo Sporting MT

La squadra folignate è ancora a secco di vittorie ed è in cerca di riscatto già dalla prossima di campionato. “Obiettivo fare risultato”

La C4 si prepara al derby contro la Julia Spello Castello

La squadra di Sportella Marini è in cerca di un ulteriore risultato utile dopo l’ultima uscita, che riporterebbe grande entusiasmo dopo un avvio di stagione non facile

Tragica esplosione venerdì pomeriggio nella frazione di Casco dell’Acqua, tra Trevi e Foligno. Un’anziano è rimasto carbonizzato dopo l’esplosione avvenuta all’interno della sua rimessa. La strutura ospitava alcuni atrezzi agricoli di proprietà dell’ottantenne. A dare l’allarme la moglie dell’uomo, che ha sentito la deflagrazione ed ha avvertito i vigili del fuoco. La loro abitazione infatti si trova a pochi passi dal laboratorio. Sono stati proprio i pompieri a tirare fuori dal rogo il corpo carbonizzato dell’uomo, mentre per spegnere le fiamme sono servite diverse ore, visto che successivamente si è dovuto procedere con i rilievi del caso e capire il motivo dell’esplosione. Sul posto anche i carabinieri di Trevi ai quali è affidato il compito di ricostruire quanto avvenuto negli stanti precedenti al tragico evento.

Articoli correlati