9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaEsplode la rimessa, anziano muore nell'incendio

Esplode la rimessa, anziano muore nell’incendio

Pubblicato il 8 Luglio 2017 06:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Tragica esplosione venerdì pomeriggio nella frazione di Casco dell’Acqua, tra Trevi e Foligno. Un’anziano è rimasto carbonizzato dopo l’esplosione avvenuta all’interno della sua rimessa. La strutura ospitava alcuni atrezzi agricoli di proprietà dell’ottantenne. A dare l’allarme la moglie dell’uomo, che ha sentito la deflagrazione ed ha avvertito i vigili del fuoco. La loro abitazione infatti si trova a pochi passi dal laboratorio. Sono stati proprio i pompieri a tirare fuori dal rogo il corpo carbonizzato dell’uomo, mentre per spegnere le fiamme sono servite diverse ore, visto che successivamente si è dovuto procedere con i rilievi del caso e capire il motivo dell’esplosione. Sul posto anche i carabinieri di Trevi ai quali è affidato il compito di ricostruire quanto avvenuto negli stanti precedenti al tragico evento.

Articoli correlati