11.7 C
Foligno
domenica, Aprile 26, 2026
HomeCronacaEsplode la rimessa, anziano muore nell'incendio

Esplode la rimessa, anziano muore nell’incendio

Pubblicato il 8 Luglio 2017 06:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Festa della Liberazione, a cascina Radicosa il ricordo dei giovani partigiani deportati

Un folto gruppo di persone si è riunito nelle campagne trevane per onorare la lotta partigiana e il ricordo di Augusto Bizzarri, Franco Pizzoni e Franco Santocchia, i tre giovani partigiani deportati nel febbraio del '44. Menicacci: “Una data spartiacque che ci consente di vivere in un regime democratico”

Foligno onora il 25 aprile. Galligari: “L’Italia si è liberata di un fardello insostenibile”

La città commemora i caduti e celebra la democrazia tra la deposizione di corone d'alloro e visite ai luoghi simbolo della Resistenza. L'assessore Ugolinelli legge il messaggio del sindaco Zuccarini davanti alla piazza: "La libertà non ha colore"

Inaugurato a Foligno il Centro per la Famiglia: uno spazio gratuito e aperto a tutti

A disposizione della comunità un servizio inclusivo che si propone di offrire supporto ai cittadini di tutte le fasce d’età. Il sindaco Zuccarini: “Un luogo dove trovare un aiuto concreto”

Tragica esplosione venerdì pomeriggio nella frazione di Casco dell’Acqua, tra Trevi e Foligno. Un’anziano è rimasto carbonizzato dopo l’esplosione avvenuta all’interno della sua rimessa. La strutura ospitava alcuni atrezzi agricoli di proprietà dell’ottantenne. A dare l’allarme la moglie dell’uomo, che ha sentito la deflagrazione ed ha avvertito i vigili del fuoco. La loro abitazione infatti si trova a pochi passi dal laboratorio. Sono stati proprio i pompieri a tirare fuori dal rogo il corpo carbonizzato dell’uomo, mentre per spegnere le fiamme sono servite diverse ore, visto che successivamente si è dovuto procedere con i rilievi del caso e capire il motivo dell’esplosione. Sul posto anche i carabinieri di Trevi ai quali è affidato il compito di ricostruire quanto avvenuto negli stanti precedenti al tragico evento.

Articoli correlati