15.8 C
Foligno
mercoledì, Maggio 20, 2026
HomeCronacaEsplode la rimessa, anziano muore nell'incendio

Esplode la rimessa, anziano muore nell’incendio

Pubblicato il 8 Luglio 2017 06:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Alessandro Manni e Giacomo Fiaschini lasciano il Foligno Calcio

L'addio ha del clamoroso, ora i Falchetti perdono due figure di estremo spessore e qualità, che negli ultimi anni sono state protagoniste della storica promozione in Serie D e del secondo posto della stagione 24/25. La società:

Sportella Marini, Legambiente e Foligno Kaos ripuliscono il quartiere

Domenica scorsa (17 maggio) trenta cittadini si sono riuniti nella frazione folignate in una giornata all’insegna del senso civico e della tutela ambientale. Raccolti venti sacchi di rifiuti oltre pezzi di automobili, lamiere e frammenti di guard rail

Il Pd chiede risposte sulla sanità alla giunta Zuccarini

Presentata un'interrogazione che punta ad ottenere delucidazioni sui temi legati alla casa di comunità, Asl unica regionale e piano socio sanitario

Tragica esplosione venerdì pomeriggio nella frazione di Casco dell’Acqua, tra Trevi e Foligno. Un’anziano è rimasto carbonizzato dopo l’esplosione avvenuta all’interno della sua rimessa. La strutura ospitava alcuni atrezzi agricoli di proprietà dell’ottantenne. A dare l’allarme la moglie dell’uomo, che ha sentito la deflagrazione ed ha avvertito i vigili del fuoco. La loro abitazione infatti si trova a pochi passi dal laboratorio. Sono stati proprio i pompieri a tirare fuori dal rogo il corpo carbonizzato dell’uomo, mentre per spegnere le fiamme sono servite diverse ore, visto che successivamente si è dovuto procedere con i rilievi del caso e capire il motivo dell’esplosione. Sul posto anche i carabinieri di Trevi ai quali è affidato il compito di ricostruire quanto avvenuto negli stanti precedenti al tragico evento.

Articoli correlati