8.5 C
Foligno
giovedì, Dicembre 4, 2025
HomeCronacaSpoleto, a Elisa Mancini la fascia di Miss Vaporetto

Spoleto, a Elisa Mancini la fascia di Miss Vaporetto

Pubblicato il 12 Luglio 2017 14:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 17:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Marino Bartoletti debutta a Foligno con “Chiedi cos’erano i Giù Box”

Il giornalista aprirà il suo primo tour teatrale al "San Domenico" il 6 dicembre, con uno spettacolo che ripercorrerà la storia musicale della canzone italiana attraverso il vinile. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà destinato all’associazione “Donne insieme Odv”

Foligno, passa la Fiamma Olimpica: chiusura anticipata delle scuole e cambia la viabilità

Il simbolo delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026 arriverà in città martedì 9 dicembre, con i tedofori che percorreranno il centro cittadino da viale Roma alla Madonna di Fiamenga. Cesaro: “Un’occasione unica che torna dopo 60 anni"

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

E’ Elisa Mancini la nuova Miss Vaporetto. L’elezione è avvenuta negli scorsi giorni in occasione della consueta cena di premiazioni. Ad essere elette reginette di bellezza della 53esima edizione anche Marialuisa Kondi per la fascia di Miss Carenatura e Chiara Cesari per quella di Miss Cuscinetto. All’evento conviviale erano presenti, oltre ai grandi protagonisti della Corsa dei vaporetti, anche i tanti appassionati di un evento che fa ormai parte della storia di Spoleto, come testimoniano le 53 edizioni celebrate fino ad oggi. A salire sul palco, tra gli altri, i vincitori della classe A2, della regina A1 e del Trofeo Tecnokar dedicato ai giovani. 

Articoli correlati