11.1 C
Foligno
mercoledì, Marzo 4, 2026
HomeCronacaFoligno, rapinano farmacia e scappano con il bottino

Foligno, rapinano farmacia e scappano con il bottino

Pubblicato il 24 Luglio 2017 23:04 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Stop bullismo”, a Spello 120 studenti a confronto con la Polizia

Seconda tappa per il ciclo di incontri promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città” che vede in prima linea l’Ufficio diocesano per i problemi sociali ed il lavoro, “Cittadini del mondo” e la Caritas. Protagonisti i ragazzi e le ragazze della scuola media “Ferraris”

Lorenzo Gubbini fa centro ai campionati nazionali indoor conquistando due ori e un bronzo 

Dopo vari successi, tra cui il bronzo ai mondiali giovanili di Winnipeg, l'arciere folignate porta a casa altre tre medaglie preziose per Los Angeles 2028

Festival del cinema di Spello, è tutto pronto per la XV edizione

Si comincia venerdì 6 marzo con il taglio del nastro nella sala dell'Editto del palazzo comunale, che per dieci giorni si trasformerà nel "Palazzo del Cinema". Tra gli ospiti di quest’anno anche Veronica Pivetti e Daniele Silvestri

Era quasi ora di chiusura quando due malviventi con il volto semicoperto ed una pistola giocattolo sono entrati all’interno della farmacia dell’ex ospedale di Foligno ed hanno messo a segno una rapina. L’episodio è avvenuto lunedì intorno alle 20.45, proprio mentre la città faceva i conti con il forte temporale che ha causato disagi e allagamenti in tutta la città. Una volta all’interno della farmacia, i due rapinatori si sono fatti consegnare l’incasso, che ammonterebbe a 1300 euro. Prima di uscire si sarebbero impossessati anche di una borsa e di un portafogli appartenenti a due clienti. Dopodiché, la fuga. Immediato l’intervento degli uomini del commissariato folignate coordinati dal vice questore Bruno Antonini, giunti sul posto per i rilievi di rito. Una rapina in tempi record quella messa a segno dai due malviventi, della quale si potrebbe però capire di più attraverso le immagini registrate dalla videosorveglianza presente in quella zona della città.

Articoli correlati