10.4 C
Foligno
sabato, Ottobre 17, 2026
HomeCronacaFoligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Foligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Pubblicato il 3 Agosto 2017 17:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Controlli straordinari della polizia a Giano: identificate 50 persone

Monitorate le principali vie d'accesso e le frazioni in sinergia con il Comune. Nessuna criticità rilevata durante i posti di blocco

Consiglio aperto sui nidi, Zuccarini: “Non ci sono alternative alla gestione indiretta”

Il sindaco replica al comitato e alle famiglie durante un'assise infuocata. I genitori sull'impennata delle rette al nido “Innamorati”: "Venga annullata la gara"

A Vescia torna la gara della rocciata più buona

In calendario il 29 ottobre al ristorante Fichetto, la quinta edizione dell’appuntamento dedicato a uno dei dolci simbolo della tradizione umbra

Stava pulendo una cisterna quando a causa delle esalazioni e probabilmente anche del caldo si è sentito male. E’ quanto accaduto giovedì mattina nella frazione di Roviglieto, a Foligno, ad un uomo di 73 anni. C.P., classe 1944 – come detto – stava pulendo una cisterna per il gas con della catramina per farne un serbatoio in cui mettere l’acqua. Poi, il malore, che ne ha reso necessario il trasporto al San Giovanni Battista di Foligno. Ricoverato in rianimazione, è stato intubato ma non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati