14 C
Foligno
giovedì, Novembre 5, 2026
HomeCronacaFoligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Foligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Pubblicato il 3 Agosto 2017 17:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I 5 Stelle puntano sulla continuità: Pichelli confermato alla guida del gruppo folignate

Nominato per la prima volta nel 2024, il referente riceve l'ok dell'assemblea degli iscritti. Linea verde sull'organizzazione e sulla presenza radicata in città per raccogliere le istanze dei cittadini e trasformarle in proposte concrete.

Ratti in centro storico a Foligno, arriva l’interrogazione del Pd

L’istanza, inoltrata al sindaco e agli assessori dalla capogruppo alla luce “della massiccia e diffusa presenza degli animali”, chiede all’amministrazione quali ditte abbiano effettuato la derattizzazione e se si intenda intervenire con urgenza

Impianti Fer, la Regione approva i parametri di compensazione ai Comuni

Via libera dalla giunta sulla misura che si basa su ore di funzionamento, producibilità annua e parametri del mercato elettrico. De Luca: "I territori disporranno di risorse certe"

Stava pulendo una cisterna quando a causa delle esalazioni e probabilmente anche del caldo si è sentito male. E’ quanto accaduto giovedì mattina nella frazione di Roviglieto, a Foligno, ad un uomo di 73 anni. C.P., classe 1944 – come detto – stava pulendo una cisterna per il gas con della catramina per farne un serbatoio in cui mettere l’acqua. Poi, il malore, che ne ha reso necessario il trasporto al San Giovanni Battista di Foligno. Ricoverato in rianimazione, è stato intubato ma non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati