31.4 C
Foligno
venerdì, Agosto 28, 2026
HomeCronacaFoligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Foligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Pubblicato il 3 Agosto 2017 17:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, scontro aperto sui servizi educativi: la giunta risponde al comitato dei genitori

L’amministrazione replica alla lettera aperta di “Infanzia bene comune” e difende le scelte prese, dalla tariffazione delle mense al trasferimento al nido “Raffaello Sanzio”: “Nessuna informazione omessa, puntiamo sulla qualità del servizio”

Quintana, domani le prove ufficiali: ecco l’ordine di partenza dei dieci binomi

I dieci binomi domani (29 agosto) si confronteranno con l’otto di gara prima dell’appuntamento della Giostra della Rivincita in programma per il 13 settembre. Il primo a scendere in campo sarà il Moro del Pugilli Tommaso Suadoni

Foligno, cambio tra i banchi dell’opposizione: l’ingresso ufficiale di Sara Tiberi in consiglio

La rappresentante di Foligno in Comune raccoglie il testimone del dimissionario Diego Mattioli, salutato da tutti gli esponenti politici con affetto. Tra le priorità della neoconsigliera: scuola, sociale e politiche di genere

Stava pulendo una cisterna quando a causa delle esalazioni e probabilmente anche del caldo si è sentito male. E’ quanto accaduto giovedì mattina nella frazione di Roviglieto, a Foligno, ad un uomo di 73 anni. C.P., classe 1944 – come detto – stava pulendo una cisterna per il gas con della catramina per farne un serbatoio in cui mettere l’acqua. Poi, il malore, che ne ha reso necessario il trasporto al San Giovanni Battista di Foligno. Ricoverato in rianimazione, è stato intubato ma non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati