23.8 C
Foligno
giovedì, Luglio 2, 2026
HomeCronacaFoligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Foligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Pubblicato il 3 Agosto 2017 17:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Matteo Zucchini convocato ai Mondiali di 100km in Spagna: “Un sogno che si avvera”

Il folignate della Grottini Team ha conquistato la maglia azzurra con il tempo di 6h 54' 13" a Winschoten, in Olanda. Ora lo attende l'appuntamento di Ames il 20 settembre

Nidi, il Comune tira dritto sull’esternalizzazione. “Fondi regionali non risolvono il problema”

Nel corso dell'ultima seduta della commissione controllo o garanzia genitori e sindacati hanno chiesto trasparenza e l'utilizzo delle risorse europee, ma l'amministrazione ha mantenuto la propria linea. L'opposizione: "Si sta affossando un'eccellenza"

A Foligno la street art diventa un patrimonio accessibile a tutti

L’arte urbana abbatte le barriere e si trasforma in...

Stava pulendo una cisterna quando a causa delle esalazioni e probabilmente anche del caldo si è sentito male. E’ quanto accaduto giovedì mattina nella frazione di Roviglieto, a Foligno, ad un uomo di 73 anni. C.P., classe 1944 – come detto – stava pulendo una cisterna per il gas con della catramina per farne un serbatoio in cui mettere l’acqua. Poi, il malore, che ne ha reso necessario il trasporto al San Giovanni Battista di Foligno. Ricoverato in rianimazione, è stato intubato ma non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati