13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Foligno, si sente male mentre pulisce una cisterna: grave 70enne

Pubblicato il 3 Agosto 2017 17:06 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Stava pulendo una cisterna quando a causa delle esalazioni e probabilmente anche del caldo si è sentito male. E’ quanto accaduto giovedì mattina nella frazione di Roviglieto, a Foligno, ad un uomo di 73 anni. C.P., classe 1944 – come detto – stava pulendo una cisterna per il gas con della catramina per farne un serbatoio in cui mettere l’acqua. Poi, il malore, che ne ha reso necessario il trasporto al San Giovanni Battista di Foligno. Ricoverato in rianimazione, è stato intubato ma non sarebbe in pericolo di vita.

Articoli correlati