17.6 C
Foligno
sabato, Novembre 15, 2025
HomeCronacaFiamme in cantina, a Foligno evacuata un'intera palazzina

Fiamme in cantina, a Foligno evacuata un’intera palazzina

Pubblicato il 4 Agosto 2017 07:46 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Al “San Domenico “ un viaggio nel Novecento musicale con il duo Chiesa Baglini

Terzo e ultimo appuntamento della mini rassegna “Italia XX Secolo”, il concerto è in programma per domenica 16 novembre. In scaletta Busoni e Cilea ma anche Filidei e Molinelli

Sono servite quattro ore e mezzo di intervento dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza un’abitazione di Foligno. I pompieri sono intervenuti venerdì intorno a mezzanotte e mezza a seguito di una segnalazione arrivata da via Trasimeno. Le fiamme si sono sviluppate all’interno di una cantina nell’interrato di una palazzina di tre piani. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con due automezzi ed hanno provveduto a domare l’incendio oltre che evacuare le persone all’interno dell’edificio per mettere in sicurezza i locali interessati dalle fiamme. A causa dell’incendio, l’edificio ha subito alcuni danni ai solai del primo piano e nel vano scale. E’ stato quindi necessario evacuare alcune famiglie, che sono state ospitate a casa di parenti o accompagnate in strutture del Comune di Foligno. L’intervento si è concluso intorno alle 5 di mattina.

Articoli correlati