18.8 C
Foligno
domenica, Agosto 3, 2025
HomeCronacaValtopina, impatto tra camion e auto: Flaminia chiusa al traffico

Valtopina, impatto tra camion e auto: Flaminia chiusa al traffico

Pubblicato il 9 Agosto 2017 09:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Un incidente intorno alle 9.30 di mercoledì mattina ha portato alla chiusura provvisoria della strada statale 3 Flaminia in entrambe le direzioni. Il tratto di strada interessato è quello tra Valtopina e Ponte Rio. Il traffico – fanno sapere da Anas – è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Ponte Rio per i veicoli in direzione Foligno e all’uscita di Valtopina per i veicoli in direzione Nocera Umbra. Il sinistro ha coinvolto un’autovettura e un mezzo pesante causando il ferimento di una persona. Il personale Anas è intervenuto sul posto ripristinare la transitabilità appena possibile. Sul posto anche i carabinieri e un’ambulanza che ha soccorso la persona all’interno della Fiat Punto, gravemente danneggiata dall’impatto.

Articoli correlati