11.1 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeSportUna partita lunga 24 ore: Aica3 e Cuore verde raccolgono 15mila euro

Una partita lunga 24 ore: Aica3 e Cuore verde raccolgono 15mila euro

Pubblicato il 15 Agosto 2017 10:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

E’ stato un’intera giornata di grande sport ma soprattutto di grande beneficenza. Stiamo parlano di “Ventiquattro ore di calcio per Aica3”, l’evento organizzato in collaborazione tra la onlus stessa e l’Asd Cuore Verde 1999. “Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della ventiquattro ore – affermano in coro le due realtà – la raccolta fondi ha raggiunto la sorprendente cifra di 15mila euro”. L’evento si è svolto allo stadio “Blasone” di Foligno a cavallo tra il 23 e il 24 giugno, con numerosissime squadre di calcio che si sono avvicendante per giocare una vera e propria partita di un giorno. “Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a chi ha concretamente contribuito e sostenuto i valori e gli obiettivi dell’iniziativa. Grazie a tutti per questo grande successo!”.

Articoli correlati