7 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeSportUna partita lunga 24 ore: Aica3 e Cuore verde raccolgono 15mila euro

Una partita lunga 24 ore: Aica3 e Cuore verde raccolgono 15mila euro

Pubblicato il 15 Agosto 2017 10:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

E’ stato un’intera giornata di grande sport ma soprattutto di grande beneficenza. Stiamo parlano di “Ventiquattro ore di calcio per Aica3”, l’evento organizzato in collaborazione tra la onlus stessa e l’Asd Cuore Verde 1999. “Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della ventiquattro ore – affermano in coro le due realtà – la raccolta fondi ha raggiunto la sorprendente cifra di 15mila euro”. L’evento si è svolto allo stadio “Blasone” di Foligno a cavallo tra il 23 e il 24 giugno, con numerosissime squadre di calcio che si sono avvicendante per giocare una vera e propria partita di un giorno. “Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a chi ha concretamente contribuito e sostenuto i valori e gli obiettivi dell’iniziativa. Grazie a tutti per questo grande successo!”.

Articoli correlati