7.2 C
Foligno
martedì, Gennaio 13, 2026
HomeSportFalchetti, sabato amichevole a Cannara

Falchetti, sabato amichevole a Cannara

Pubblicato il 18 Agosto 2017 13:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sisma 2016, c’è il nuovo Piano delle opere publiche: interventi per 50 milioni

Lunedì mattina il vertice nella sede dell’Ufficio speciale ricostruzione a Foligno con la presidente Proietti. Raggiunta la pre-intesa sulla ripartizione delle risorse: 34 milioni ai comuni del cratere

La solennità della Madonna del Pianto

Domenica 11 gennaio la comunità folignate si è ritrovata,...

Allo “Scarpellini” arriva lo sportello di ascolto psicologico

Da martedì 13 gennaio gli studenti potranno contare sul supporto della psicologa Lucia Cecconi, a cui potranno esprimere i propri eventuali difficoltà. Ferretti: "Scuola presidio fondamentale nella gestione delle fragilità"

Il Foligno calcio prosegue la sua preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione, che prenderà il via il 10 settembre. Sabato 19 agosto i ragazzi di Armillei saranno impegnati nella terza amichevole stagionale. Questa volta avversario di turno sarà proprio il Cannara, che l’anno scorso aveva ottenuto la promozione in Eccellenza proprio grazie all’attuale tecnico folignate, Antonio Armillei. La gara si giocherà a Cannara alle 17. Sabato amichevole anche per la Voluntas Spoleto, ospitata a Rivotorto dalla Subasio alle 17.30. Intanto, per quanto riguarda il mercato, un ex Falchetto ha trovato la sua nuova casa. Stiamo parlando di Filippo Fondi, che vanta più di ottanta presenze in serie C. Per lui accordo trovato con il Cannara.

Articoli correlati