7.4 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeSportFalchetti, sabato amichevole a Cannara

Falchetti, sabato amichevole a Cannara

Pubblicato il 18 Agosto 2017 13:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Il Foligno calcio prosegue la sua preparazione in vista del prossimo campionato di Promozione, che prenderà il via il 10 settembre. Sabato 19 agosto i ragazzi di Armillei saranno impegnati nella terza amichevole stagionale. Questa volta avversario di turno sarà proprio il Cannara, che l’anno scorso aveva ottenuto la promozione in Eccellenza proprio grazie all’attuale tecnico folignate, Antonio Armillei. La gara si giocherà a Cannara alle 17. Sabato amichevole anche per la Voluntas Spoleto, ospitata a Rivotorto dalla Subasio alle 17.30. Intanto, per quanto riguarda il mercato, un ex Falchetto ha trovato la sua nuova casa. Stiamo parlando di Filippo Fondi, che vanta più di ottanta presenze in serie C. Per lui accordo trovato con il Cannara.

Articoli correlati