10.2 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaFoligno, si rompe una tubatura e cede la strada: auto finisce nella...

Foligno, si rompe una tubatura e cede la strada: auto finisce nella voragine

Pubblicato il 18 Agosto 2017 08:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, ordinati due nuovi diaconi. Il vescovo annuncia cambi nelle parrocchie

Nel pomeriggio di lunedì 8 dicembre in cattedrale si è tenuta l’ordinazione di Riccardo Saraga e Vincenzo Ciccarelli. Don Luigi Filippucci saluta Sant’Eraclio per andare a Colfiorito, al suo posto don Gianluca Antonelli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

E’ stata la rottura di una tubatura della rete idrica centrale, nella notte tra giovedì e venerdì, a provocare un cedimento dell’asfalto in via dei Mille a Foligno. Cedimento che ha creato, poco prima di Ponte San Magno sul lato della strada che va verso Porta Todi, una buca all’interno della quale è rimasta incastrata un’auto. L’episodio alle prime luci dell’alba, intorno alle 5.30, quando sul posto sono intervenuti carabinieri, agenti della polizia municipale e vigili del fuoco. A questi ultimi il compito di recuperare la vettura caduta all’interno della voragine, che si è creata a seguito della continua fuoriuscita di acqua. Necessaria la chiusura della strada per permettere agli operai della Valle Umbra Servizi di intervenire e risolvere il problema. I lavori sono continuati nel corso della mattinata e dovrebbero concludersi nel corso della giornata. 

[scald=7915:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati