11.7 C
Foligno
giovedì, Febbraio 5, 2026
HomeAttualitàSpello, restyling di piazza della Repubblica: ecco le nuove disposizioni

Spello, restyling di piazza della Repubblica: ecco le nuove disposizioni

Pubblicato il 25 Agosto 2017 09:40 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

A Spello si va avanti con i lavori in piazza della Repubblica nell’ambito del Pir “Centro storico”. E proprio per permettere il corretto svolgimento degli interventi dallo scorso lunedì è stato istituito il divieto di transito e sosta nella parte antistante il palazzo comunale, nel tratto compreso tra via Liberazione e via Garibaldi. Tra le disposizioni comunicate dagli ufficio comunali, ci sono poi quelle relative a piazza Bocchini Proietti: una metà, infatti, è riservata al parcheggio dei veicoli Asl e della Polizia Municipale e l’altra metà è utilizzata per la manovra d’inversione di marcia dei veicoli provenienti da via della Liberazione. L’ingresso al centro storico con unico senso di marcia a salire fino a Porta Montanara è garantito con ingresso da via Consolare. Inoltre, in seguito alla riapertura del traffico veicolare in via Sant’Anna, è stata ripristinata la sosta per veicoli autorizzati “Zona B” lungo via Sant’Anna, mentre nel parcheggio di Sant’Anna sono stati ristabiliti i parcheggi in parte con disco orario di un’ora e in parte a pagamento.

Articoli correlati