8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaFoligno, morsa al volto da un cane: grave bambina di sei anni

Foligno, morsa al volto da un cane: grave bambina di sei anni

Pubblicato il 30 Agosto 2017 13:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

E’ stata trasportata d’urgenza al San Giovanni Battista di Foligno e sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. E’ quanto accaduto ad una bambina di sei anni, residente nella città della Quintana, aggredita da un cane. L’animale, di proprietà della nonna della piccola, l’avrebbe morsa al volto e in testa. Portata in ospedale, ha subito un intervento chirurgico. Ad operarla il chirurgo plastico Marino Cordellini.

AGGIORNAMENTO – L’intervento a cui è stata sottoposta la bambina di sei anni, aggredita al volto ed alla testa dal cane della nonna, è andato bene. Secondo fonti ospedaliere, l’operazione chirurgica è tecnicamente riuscita e la piccola sarebbe fuori pericolo.

 

Articoli correlati