0.9 C
Foligno
lunedì, Dicembre 22, 2025
HomeCronacaI poliziotti lo trovano in possesso di eroina: nei guai 22enne spoletino

I poliziotti lo trovano in possesso di eroina: nei guai 22enne spoletino

Pubblicato il 30 Agosto 2017 16:28 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

È Foligno show a Cannara: i Falchi si impongono per 4-2

Una squadra sfavillante ha annientato i padroni di casa e chiuso il 2025 al quarto posto, mollando solo negli ultimi venti minuti, in cui i rossoblu hanno fatto due gol. Manni: "Partita di livello, ma il finale da cancellare"

Inaugurati un altro Emporio della solidarietà e la nuova sede Caritas

Doppio taglio del nastro in città tra viale Ancona e via Gentile da Foligno a sostegno delle fasce più bisognose della comunità. Monsignor Sorrentino: “La carità deve interessare tutti”

Ex Zut e barriere architettoniche al centro del prossimo consiglio comunale

In occasione della riunione della massima assise cittadina di domani cinque interrogazioni passeranno al vaglio dei consiglieri. Tra queste anche la situazione del quartiere di Sportella Marini e delle aree verdi comunali

E’ stato fermato mentre si trovava a bordo di un’auto in compagnia di un 26enne perugino, il giovane spoletino trovato in possesso di due involucri di cellophane contenenti eroina. La droga, nel complesso un grammo, era nascosta negli slip del ragazzo. I due sono stati fermati durante un controllo in via Cortonese, a Perugia. Trovata la droga, da accertamenti sono risultate a carico di entrambi segnalazioni per uso di droghe. Condotti in questura, per il conducente è scattato il ritiro della patente di guida mentre al detentore della sostanza è stato contestato il possesso per uso personale. Secondo gli inquirenti i due si trovavano a Perugia per rifornirsi di sostanza riuscendo ad acquistarla.

Articoli correlati