30.2 C
Foligno
martedì, Luglio 21, 2026
HomeCronacaTrevi, esplosione in una villetta: cinquantenne trasferito in gravissime condizioni a Roma

Trevi, esplosione in una villetta: cinquantenne trasferito in gravissime condizioni a Roma

Pubblicato il 30 Agosto 2017 14:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Paolo Galli nuovo segretario della Lega a Foligno

Eletto all'unanimità, sarà affiancato da un consiglio composto da Stefano Zuccarini, Decio Barili, Michela Giuliani e Mauro Malaridotto. "Al lavoro per far tornare il partito al centro dello scenario politico cittadino"

Agape Teatro porta a Bevagna l’Odissea

Lo spettacolo è in agenda per sabato 25 e domenica 26 luglio in piazza Silvestri. A curare la regia Angelo Barone sotto la direzione artistica di Davide Gasparrini

Scoperta una “Crack House” in piazza Giacomini. Blitz della polizia: un arresto e quattro denunce

Nel cuore del centro storico di Foligno scovato un appartamento allestito con ogni comfort per il consumo di droga: dalle pipe per fumare alle poltrone per farlo in totale comodità. Proseguono le indagini per ricostruire il giro messo in piedi

Ci sarebbe un gesto volontario alla base dell’esplosione che, nella notte tra martedì e mercoledì, ha interessato una villetta nel comune di Trevi all’interno della quale si trovava un uomo. La conferma arriva dal commissariato folignate, guidato dal vicequestore Bruno Antonini, che subito dopo l’episodio ha dato il via alle indagini di rito. Secondo quanto reso noto dalla polizia infatti, il 52enne che viveva da solo nell’abitazione che si trova in località Coste – avrebbe saturato l’ambiente con del gas e poi, non si sa bene come, avrebbe innescato l’esplosione. Potrebbe aver semplicemente premuto uno degli interruttori presenti in casa o aver utilizzato un accendino: i modi potrebbero esser stati i più disparati, di certo però c’è che passata la mezzanotte a rompere il silenzio della notte trevana è stata un’esplosione. Immediato l’intervento di polizia, vigili del fuoco e 118. Dopo esser stato soccorso, l’uomo è stato dapprima portato al San Giovanni Battista di Foligno e subito dopo trasferito al Sant’Eugenio di Roma a causa delle gravi ustioni riportate, che sembrerebbero aver interessato l’80 per cento del corpo. Il 52enne è ora ricoverato nella struttura romana e le sue condizioni sembrerebbero essere gravissime. Da indiscrezioni sanitarie, infatti, potrebbe non farcela a sopravvivere. A far propendere gli inquirenti per l’ipotesi del gesto volontario sarebbe il fatto che già in passato l’uomo avrebbe tentato di togliersi la vita.

Articoli correlati