16.5 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeCronacaFoligno, rissa a bastonate nella notte: uno finisce in ospedale

Foligno, rissa a bastonate nella notte: uno finisce in ospedale

Pubblicato il 10 Settembre 2017 08:51 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

Spello, riqualificazione energetica per la scuola primaria: lavori verso la chiusura

Stanziati oltre 200mila euro tra fondi europei e regionali e risorse comunali, che consentirà il passaggio dalla classe energetica C alla B. Tra gli interventi effettuati l’isolamento termico con cappotto interno, sostituzione degli infissi e dell’illuminazione

E’ stato un sabato notte decisamente agitato nel centro storico di Foligno. A ricostruire i fatti ci sta pensando il commissariato di polizia guidato dal vicequestore Bruno Antonini. Al momento, quello che è certo, è che nella notte appena trascorsa a Foligno è scoppiata una maxi-rissa a ridosso di piazza del Grano. I protagonisti – secondo una prima ricostruzione della polizia – sarebbero tutti albanesi, con alcuni che avrebbero anche usato dei bastoni di legno per picchiarsi. Uno di loro è finito in ospedale e quindi identificato, mentre si lavora per individuare anche gli altri partecipanti alla lite. Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine per bloccare quanto stava avvenendo. Resta da capire il motivo della lite furibonda, perché molto probabilmente tutto sarebbe avvenuto in più fasi. Ed è questo il compito degli uomini guidati da Antonini: partire a ritroso per capire nel dettaglio se la rissa di sabato notte è il culmine di frizioni che partono da lontano oppure frutto di un’improvvisa “scintilla” che ha innescato la rissa. La notizia intanto sta facendo il giro della città, con alcuni utenti dei social network che stanno riportando la loro esperienza. C’è chi si sarebbe trovato in mezzo alla rissa e chi avrebbe anche notato sangue in strada. Sempre secondo quanto raccontato dagli utenti della rete, qualche ora più tardi nelle stesse zone del centro sarebbe andato in fiamme anche un garage. In questo caso ad intervenire sono stati i vigili del fuoco.

Articoli correlati