8.8 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeAttualitàAgnesotta vola, Cordari non sbaglia e il Badia festeggia: le foto più...

Agnesotta vola, Cordari non sbaglia e il Badia festeggia: le foto più belle della Rivincita

Pubblicato il 18 Settembre 2017 09:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

A Foligno un sabato tra Festa dello sport e mostra dell’antiquariato

Dalle 14 alle 24 le principali piazze della città diventeranno delle vere e proprie palestre a cielo aperto, con numerose associazioni sportive e non solo, che inviteranno il pubblico a provare le varie attività

Dedica la tesina di terza media all’Arma e la dona ai carabinieri di Foligno

Nel suo elaborato finale Mattia, studente dell’istituto comprensivo di Trevi, ha deciso di approfondire la storia, i valori e il ruolo della Benemerita. “Ha gratificato le donne e gli uomini in uniforme”

Trentaquattro anni. Tanto è passato dall’ultimo successo del Badia al “Campo de li giochi” di Foligno. E’ per questo che la gioia degli Arditi domenica sera è stata incontenibile. Una notte di grande festa in piazza Garibaldi, per salutare il quarto palio della storia del rione guidato da Raoul Baldaccini. Merito di tutta la contrada che non ha mai smesso di crederci. Ancor più importante la tenacia del cavaliere Cristian Cordari, autore di una Quintana impeccabile su un destriero, Agnesotta, di grande affidabilità e velocità. Rivivi negli scatti di Alessio Vissani i migliori momenti della Giostra della Rivincita di settembre 2017.

 

Articoli correlati