10 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomePoliticaSpoleto, il consiglio comunale approva il bilancio consolidato

Spoleto, il consiglio comunale approva il bilancio consolidato

Pubblicato il 3 Ottobre 2017 14:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Via libera a Spoleto al bilancio consolidato. A votarlo sono stati i consiglieri comunali, con tredici voti favorevoli e sei contrari. Il bilancio consolidato rappresenta un importante adempimento ed è l’atto conclusivo dell’iter relativo all’armonizzazione dei sistemi contabili. Il Comune ha individuato il perimetro di consolidamento delle aziende da sottoporre a bilancio, ricomprendendo in esso Valle Umbra Servizi Spa e la sua controllata Vus Com Srl insieme l’azienda A.Se. Con il bilancio consolidato sono rappresentate le risultanze aggregate del Comune e delle aziende partecipate, elementi utili a comprendere il volume complessivo dei crediti, dei debiti e del patrimonio netto che, per il Comune di Spoleto sono stati rispettivamente pari a 55.465.513 per quanto riguarda i crediti, 102.262.832 euro per i debiti e 182.700.410 per il patrimonio netto. Il risultato di esercizio invece è pari a 482.112 euro.

Articoli correlati