17.9 C
Foligno
domenica, Aprile 19, 2026
HomePoliticaLa maggioranza ci riprova. A Foligno martedì nuovo consiglio comunale

La maggioranza ci riprova. A Foligno martedì nuovo consiglio comunale

Pubblicato il 1 Ottobre 2017 15:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Finisce in una scarpata mentre cerca asparagi: 86enne muore dopo il recupero

L’episodio nella serata di sabato nella zona sottostante il Campanaccio, a Nocera Umbra. Nonostante i tentativi di rianimazione, l’uomo è stato colto da un arresto cardiaco ed è deceduto

A Bevagna dieci giorni di eventi tra diritti e geopolitica con la “Settimana della cultura della pace”

Presentata la 22esima edizione della rassegna che dal 23 aprile al 3 maggio coinvolgerà il borgo e le frazioni con incontri, memoria storica e riflessioni sul nuovo ordine mondiale. Tutti gli appuntamenti in cartellone

E’ stato convocato per martedì 3 ottobre il consiglio comunale di Foligno. L’appuntamento è per le 14.30. All’esame dell’assemblea ci sono gli stessi punti all’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per giovedì 28 settembre, saltato per la mancanza del numero legale. In discussione l’approvazione del bilancio consolidato del “Gruppo amministrazione pubblica di Foligno”, l’approvazione del piano di razionalizzazione delle partecipate, il riconoscimento di un debito fuori bilancio in seguito ad una sentenza del Tar, il riconoscimento di un debito fuori bilancio in seguito ad una sentenza della Corte d’appello di Perugia, l’approvazione di una richiesta di autorizzazione e contestuale Aua (Autorizzazione unica ambientale) per realizzazione/mantenimento di un impianto per la lavorazione degli inerti nella frazione di Annifo, il regolamento comunale in materia di accesso civico – semplice e generalizzato – e accesso documentale.

Articoli correlati