-0.1 C
Foligno
domenica, Dicembre 14, 2025
HomeEconomiaControllo fumi, la Vus Com cerca operatori a cui affidare il servizio

Controllo fumi, la Vus Com cerca operatori a cui affidare il servizio

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 08:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al “Frezzi” un ciclo di incontri per riflettere su UE e cooperazione internazionale

Il progetto propone sei diversi appuntamenti in cui i docenti dell'Università di Perugia, Amina Maneggia e Fabio Raspadori, terranno delle lezioni di approfondimento sui temi proposti, che si concluderanno in una visita della Capitale per i partecipanti

L’ospedale di Foligno un modello per i servizi dedicati alle donne

La Fondazione Onda ha conferito al “San Giovanni Battista” due bollini rosa, premia il lavoro svolto negli anni dagli operatori della struttura cittadina. La direzione dell’Usl Umbria 2: "Traguardo importante"

A Trevi una masterclass sul Metodo Classico

Domenica 14 dicembre Le Donne del Vino Umbria propongono a Villa Fabri abbinamenti tra le eccellenze gastronomiche locali e il vino spumante umbro. L’evento chiude le iniziative del 2025

La società Vus Com ha attivato una procedura di selezione di operatori economici a cui affidare il servizio di verifica del processo di combustione (controllo fumi) degli impianti termici per i propri clienti, riservato ai clienti del mercato libero nuovi e vecchi che ne faranno richiesta. Inoltre la Vus Com cerca anche professioni esperti in audit energetici per una formazione di un elenco a favore dei clienti-ditte della stessa società che ne faranno richiesta. Le manifestazioni di interesse per gli operatori dovranno essere inviate per pec al seguente indirizzo vuscomsrl@pec.it., il modello ed il bando sono pubblicati sul sito aziendale www.vuscom.it/fornitori.

Articoli correlati