13.3 C
Foligno
giovedì, Gennaio 15, 2026
HomeEconomiaControllo fumi, la Vus Com cerca operatori a cui affidare il servizio

Controllo fumi, la Vus Com cerca operatori a cui affidare il servizio

Pubblicato il 10 Ottobre 2017 08:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup Top Employer per il terzo anno consecutivo

Un riconoscimento certificato dall’autorità globale che analizza e supporta le aziende attente alle esigenze dei dipendenti. Beatrice Baldaccini: “Il nostro obiettivo è costruire un ambiente in cui ciascuno possa sentirsi parte attiva del futuro del Gruppo”

L’IA per la medicina di famiglia: anche l’Umbria nella sperimentazione nazionale

Per i prossimi 12 mesi, 165 medici di medicina generale delle Aziende sanitarie umbre utilizzeranno questa nuova piattaforma nell’attività clinica quotidiana. Proietti: “Obiettivo migliorare l’appropriatezza delle cure e la presa in carico dei pazienti”

Monsignor Accrocca: “Chiamati a seminare idee e partecipazione” – Intervista esclusiva

In vista dell’ingresso ufficiale in città in calendario per il pomeriggio del 28 marzo, il vescovo è intervenuto sulle colonne della Gazzetta di Foligno. Dall’amore per il Francescanesimo all’attenzione per le aree interne: chi è il pastore scelto dal Papa

La società Vus Com ha attivato una procedura di selezione di operatori economici a cui affidare il servizio di verifica del processo di combustione (controllo fumi) degli impianti termici per i propri clienti, riservato ai clienti del mercato libero nuovi e vecchi che ne faranno richiesta. Inoltre la Vus Com cerca anche professioni esperti in audit energetici per una formazione di un elenco a favore dei clienti-ditte della stessa società che ne faranno richiesta. Le manifestazioni di interesse per gli operatori dovranno essere inviate per pec al seguente indirizzo vuscomsrl@pec.it., il modello ed il bando sono pubblicati sul sito aziendale www.vuscom.it/fornitori.

Articoli correlati