8.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeCronacaFoligno, beccato con 4mila euro di droga: in manette 25enne

Foligno, beccato con 4mila euro di droga: in manette 25enne

Pubblicato il 20 Ottobre 2017 12:25 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Con oltre 160 libri letti, Giovanni Paoli è il lettore più assiduo della biblioteca

Premiati dall’assessorato alla Cultura del Comune di Foligno anche bambini con età inferiore a 6 anni. Nel 2025 presi in prestito quasi 11mila libri, di cui 6mila solo alla biblioteca ragazzi

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Già noto alle forze dell’ordine perchè sottoposto alla misura preventiva di sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, è stato beccato in possesso di 210 grammi di hashish nascosti all’interno di un astuccio. E’ quanto accaduto ad un 25enne nullafacente di origini italiane, residente a Foligno. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione domiciliare al termine di una mirata attività informativa ed investigativa. Gli accertamenti condotti dai carabinieri della stazione folignate hanno infatti permesso di raccogliere elementi utili per ritenere che il 25enne esercitasse attività di spaccio di stupefacenti sulla piazza locale. Proprio per questo motivo, nella mattinata di mercoledì i militari hanno bussato alla porta di casa del giovane ed hanno perquisito l’interno. E’ così che i carabinieri hanno rinvenuto la droga che, secondo gli inquirenti, avrebbe permesso di ricavare circa 500 dosi e fruttato al dettaglio 4mila euro. Nell’abitazione è stato poi trovato anche tutto il materiale per il confezionamento dello stupefacente. Arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze  stupefacenti, l’uomo è stato sottoposto a giudizio nella mattinata di giovedì al tribunale di Spoleto. Nei suoi confronti è scattato l’obbligo di presentazione in caserma due volte al giorno.

Articoli correlati