5 C
Foligno
venerdì, Gennaio 23, 2026
HomeAttualitàBevagna, tre giovani avvocati rispondono ai dubbi dei cittadini

Bevagna, tre giovani avvocati rispondono ai dubbi dei cittadini

Pubblicato il 26 Ottobre 2017 12:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Criticità a Ostetricia e Ginecologia, Proietti: “Posti di direzione previsti nel piano del fabbisogno del personale”

La presidente della Regione ha risposto all’interrogazione presentata dai forzisti Andrea Romizi e Laura Pernazza sulla carenza di organico. “Deliberate le assunzioni di due ginecologi per gli ospedali di Spoleto e Foligno”

A palazzo Trinci un focus su Paolo Maffei e l’astronomia oggi

Si intitola “Paolo Maffei e l’Astronomia di oggi” ed...

Imprenditoria in lutto: è morto Arnaldo Manini

Classe 1936, il fondatore e presidente della Manini prefabbricati si è spento nella residenza in collina dove viveva. Nel 2023 era stato nominato Cavaliere della Repubblica

Aiutare i cittadini a difendersi da truffe e raggiri. E’ con questo obiettivo che l’amministrazione di Bevagna ha messo il Comune a disposizione di tre giovani avvocati. Si tratta di Annalisa Paci, Andrea Felicetti e Floriana Tamburini, tre legali dell’Unione nazionale consumatori Umbria, che il martedì, dalle 15 alle 18, incontreranno i cittadini per rispondere alle loro necessità ed ai loro dubbi, per scongiurare le truffe o per rimediare ai raggiri di cui si è stati vittime. I tre professionisti, quindi, si metteranno in ascolto dei tanti problemi che possono incontrare i giovani ma anche e soprattutto gli anziani. Un servizio di consulenza a cui i cittadini, grazie all’impegno dell’amministrazione comunale bevanate, potranno avere accesso in maniera del tutto gratuita.

Articoli correlati