27.4 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeAttualitàIl folignate Pesaresi torna sugli schermi Mediaset e conquista tutti con il...

Il folignate Pesaresi torna sugli schermi Mediaset e conquista tutti con il suo Yonito

Pubblicato il 29 Ottobre 2017 08:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Filippo Agostini confermato a Biella: “Non mi pongo limiti”

Lo schiacciatore folignate continuerà a vestire la maglia dei piemontesi anche questa stagione di B, rimanendo capitano. "Felice di proseguire questo percorso, ci attende un campionato impegnativo"

Nidi, i genitori incontrano Barcaioli: “Foligno colga l’opportunità data dalla Regione”

Durante il confronto con i rappresentanti del comitato l'assessore regionale alla Scuola ha presentato il piano che vede palazzo Donini destinare fondi per 500 nuovi posti, auspicando che la giunta Zuccarini lo sfrutti. "Confidiamo che l'amministrazione rispetti gli impegni presi"

Messa in sicurezza del Topino, chiusa la conferenza di servizi per le vasche di laminazione

A inizio 2027 il Consorzio della Bonificazione Umbra potrà avviare la gara d'appalto per la costruzione degli impianti, procedendo alla realizzazione di un'opera dal valore di oltre 48 milioni di euro. Zuccarini: "Svolta storica"

Il programma del sabato sera è senza dubbio “Tu si que vales”. Da settimane è il programma che frantuma ogni possibile record di share e condivisione, vuoi per la varietà e qualità di concorrenti ma anche e soprattutto per la simpatia dei propri conduttori e giudici. Per i folignati, motivo in più per seguire la trasmissione Mediaset nella serata di sabato 28 ottobre, è stata la presenza del ventriloquo Nicola Pesaresi. Dopo l’esperienza di Italia’s Got Talent e numerose altre apparizioni televisive, il comico ha portato sul palco un nuovo personaggio. Un numero di altissima qualità che ha mandato in visibilio i giudici, ottenendo anche l’apprezzamento del pubblico. “Potersi esibire in un palco come Mediaset è sempre un onore – dichiara l’attore Nicola Pesaresi a Radio Gente Umbra – ovviamente il risultato non è mai scontato. Avere avuto questo ampio consenso mi ha fatto chiaramente molto piacere, segno che dalle mie prime apparizioni sul grande schermo sono cresciuto a detta anche dei giudici, che hanno commentato e criticato molto positivamente il mio pezzo. Inizialmente mi dedicavo a fare intrattenimento soprattutto per bambini, ma sempre di più si sta rivelando vincente per tutte le fasce d’età. Ricordo, ad esempio, che per la terza volta in 14 anni America’s Got Talent è stato vinto da una ventriloqua”. Vedere Nicola Pesaresi in una platea così importante, muoversi con grande maestria e autorevolezza, fa di lui una vera e propria eccellenza locale, con l’auspicio che questo, oltre ad una riaffermazione del giovane ventriloquo folignate sulla scena nazionale, sia anche e soprattutto l’inizio di una fiorente carriera per il dj portato in scena, l’ornitorinco Yonito. Ma in tutto questo, l’irriverente “prima donna-scimmia” Isotta, rimarrà veramente solo a guardare? Noi lo dubitiamo…

Alessio Vissani
Alessio Vissani
Giornalista pubblicista e fotografo

Articoli correlati