9.1 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaFoligno, incidente in via Fiamenga: auto abbatte un muretto

Foligno, incidente in via Fiamenga: auto abbatte un muretto

Pubblicato il 31 Ottobre 2017 13:59 - Modificato il 5 Settembre 2023 16:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Spaventoso incidente nel primo pomeriggio di martedì 31 ottobre a Foligno. In via Fiamenga, a pochi passi dall’omonima rotatoria, una Nissan Qashqai guidata da un uomo originario della Toscana, ha finito la sua corsa contro il muro di recinzione di una concessionaria di auto. A stabilire l’esatta dinamica dell’incidente saranno i rilievi affidati alla polizia municipale giunta sul posto con una pattuglia. Sembrerebbe comunque che l’uomo alla guida del suv, sia andato a sbattere per evitare un’altra vettura, che stava entrando all’interno della concessionaria di auto. L’uomo è stato portato in ambulanza al “San Giovanni Battista” per degli accertamenti, anche se le sue condizioni non sarebbero gravi. Il forte impatto ha distrutto parte del muro in cemento armato, così come il cancello elettrico che delimita la struttura. Gravi anche i danni riportati dal fuoristrada. Il sinistro ha causato il rallentamento del traffico lungo l’arteria.

Articoli correlati