3.4 C
Foligno
lunedì, Gennaio 26, 2026
HomeCronacaOgnissanti, pranzo con esplosione a Foligno: intervento dei vigili del fuoco

Ognissanti, pranzo con esplosione a Foligno: intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato il 1 Novembre 2017 15:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi schiacciasassi, Trestina battuto per 3-1. È la terza vittoria di fila

I biancazzurri vincono e convincono contro un avversario tosto e si avvicinano sempre di più al quarto posto, che ora dista due soli punti. Manni: "Vicini all'obiettivo dei 40 punti che ci eravamo dati a inizio stagione"

Processione di San Feliciano, la devozione di una comunità

Nel pomeriggio di sabato 24 gennaio, solennità di San...

Foligno, sorpreso da un carabiniere fuori servizio a spacciare: in manette 25enne

Il militare lo ha notato in un parcheggio mentre consegnava alcune dosi di cocaina a un cliente e ha allertato i colleghi. Perquisiti anche l’auto e l’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti altri 12 grammi di droga e 9mila euro in contanti

Doveva essere un pranzo di Ognissanti all’insegna della spensieratezza e dello stare insieme. Ed invece quella in una villetta di via Intermezzi si è trasformata in una mattinata di spavento. E’ quanto avvenuto intorno alle 13.15 a Foligno, con un incendio partito da una bombola di gas con annesso scoppio, nel giardino di un’abitazione dove si stava svolgendo un pranzo all’aperto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Foligno, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a spegnere le fiamme. Ora i padroni di casa dovranno contare i danni nella casetta di legno posta sul giardino ed utilizzata come cucina, anche se le preoccupazioni maggiori sono nei confronti di una trentenne presente al pranzo, soccorsa da un’ambulanza. La ragazza avrebbe riportato alcune ustioni causate dalle fiamme sprigionatesi dalla bombola di gas.

Articoli correlati