4.3 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaOgnissanti, pranzo con esplosione a Foligno: intervento dei vigili del fuoco

Ognissanti, pranzo con esplosione a Foligno: intervento dei vigili del fuoco

Pubblicato il 1 Novembre 2017 15:40

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Doveva essere un pranzo di Ognissanti all’insegna della spensieratezza e dello stare insieme. Ed invece quella in una villetta di via Intermezzi si è trasformata in una mattinata di spavento. E’ quanto avvenuto intorno alle 13.15 a Foligno, con un incendio partito da una bombola di gas con annesso scoppio, nel giardino di un’abitazione dove si stava svolgendo un pranzo all’aperto. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Foligno, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a spegnere le fiamme. Ora i padroni di casa dovranno contare i danni nella casetta di legno posta sul giardino ed utilizzata come cucina, anche se le preoccupazioni maggiori sono nei confronti di una trentenne presente al pranzo, soccorsa da un’ambulanza. La ragazza avrebbe riportato alcune ustioni causate dalle fiamme sprigionatesi dalla bombola di gas.

Articoli correlati