3.6 C
Foligno
sabato, Novembre 22, 2025
HomeAttualitàGiornata delle forze armate, il programma del Comune di Foligno

Giornata delle forze armate, il programma del Comune di Foligno

Pubblicato il 2 Novembre 2017 17:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi contro il Ghiviborgo per dimenticare Sansepolcro

Il Foligno al "Blasone" incontrerà una squadra giovane e dinamica, contro cui i biancazzurri dovranno vincere per restare in scia della vetta. Manni: "Loro squadra giovane e spensierata, servirà grande intensità"

Sulla montagna folignate è arrivata la prima neve

Questa mattina le località sopra ai 500 metri sul livello del mare si sono ritrovate imbiancate. Pauselli (Umbria Meteo): "Previsto breve miglioramento, ma le precipitazioni torneranno da domenica pomeriggio a mercoledì"

La luce dell’Umbria per Steve McCurry

Sessanta scatti inediti del famoso fotografo raccontano l’anima autentica di volti, luoghi e tradizioni in un viaggio visivo unico. L’esposizione dal 4 dicembre al 3 maggio al complesso museale San Francesco di Montefalco

A Foligno, in occasione del 4 novembre, giorno dell’unità nazionale e giornata delle forze armate, per iniziativa di Comune di Foligno e Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito, alle 10.15, in piazza don Minzoni, ci sarà la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti alla presenza del picchetto d’onore del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito. Alle 10,30, in sala consiliare, interverranno il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e il comandante del centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito, generale Emmanuele Servi. Successivamente verrà consegnata la Costituzione italiana e la bandiera ad una rappresentanza di studenti di 16 anni. 

Articoli correlati