16.4 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeAttualitàGiornata delle forze armate, il programma del Comune di Foligno

Giornata delle forze armate, il programma del Comune di Foligno

Pubblicato il 2 Novembre 2017 17:33

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

A Foligno, in occasione del 4 novembre, giorno dell’unità nazionale e giornata delle forze armate, per iniziativa di Comune di Foligno e Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito, alle 10.15, in piazza don Minzoni, ci sarà la deposizione di una corona d’alloro al monumento ai caduti alla presenza del picchetto d’onore del Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito. Alle 10,30, in sala consiliare, interverranno il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, e il comandante del centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito, generale Emmanuele Servi. Successivamente verrà consegnata la Costituzione italiana e la bandiera ad una rappresentanza di studenti di 16 anni. 

Articoli correlati