24.8 C
Foligno
martedì, Luglio 8, 2025
HomeCulturaTeatro ragazzi, a Spello si chiude domenica 5 novembre

Teatro ragazzi, a Spello si chiude domenica 5 novembre

Pubblicato il 2 Novembre 2017 17:11

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Tromba d’aria si abbatte su Gualdo Cattaneo

Ingenti i danni provocati dalle forti raffiche di vento tra tetti scoperchiati, alberi abbattuti e strutture danneggiate. Sul posto diverse squadre dei vigili del fuoco: utilizzati anche i droni per i sopralluoghi sulle coperture delle abitazioni

Fino a Panicale per vendere la cocaina: folignate finisce in manette

Il 26enne è stato fermato dai carabinieri della stazione di Tavernelle durante i controlli del territorio: a bordo cinque dosi, un coltello e 2mila euro in contanti. Nell’abitazione del giovane rinvenuti anche 10 grammi di marijuana

Foligno, mancano gli agenti in commissariato. Silp Cgil: “Situazione preoccupante”

Il sindacato denuncia una “gravissima carenza di personale” con ripercussioni sui servizi. A giugno l’incontro con il questore Sallustio: “Ci aveva promesso un intervento celere con la formula dell’aggregazione temporanea. Ad oggi non è stato fatto”

Si chiude con “Federico e Wanda, piccolo musical” consigliato dai 5 anni in su la rassegna di teatro ragazzi del Teatro Subasio di Spello curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, in scena domenica 5 novembre 2017 ore 17. In un piccolo terrazzo nascosto fra i tetti Federico, un vecchio attore, trova la sua serenità in compagnia delle sue letture e degli animali, legittimi inquilini dei tetti. Fra questi spiccano Romeo e Dolores, gatti co-protagonisti che si corteggiano. Dalla finestra di un abbaino si scopre un’altra esistenza, quella pacifica e apparentemente serena della signorina Wanda, impiegata in pensione alla quale non manca proprio nulla, al punto tale che con i suoi rifiuti Federico ci vive. Infatti ogni giorno egli trova nel suo sacco dell’immondizia qualcosa di buono per sé. Le loro vite scorrono tranquillamente fino al giorno in cui si rompe l’antenna della televisione e allora… in un susseguirsi di canzoni, prove di recitazione, danze, giochi di magia e animazioni Federico e Wanda ci insegneranno che l’amore non ha età. Ingresso 6 euro e cinquanta centesimi. Biglietteria aperta dalle ore 15.30, telefono 0742 301689. Per informazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 www.fontemaggiore.it.

Articoli correlati