31.7 C
Foligno
mercoledì, Settembre 9, 2026
HomeCronacaFoligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Foligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Pubblicato il 9 Novembre 2017 07:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cambio gestione al nido di Borroni, i genitori insorgono: “Prorogare La Locomotiva”

Una volta concretizzata l'aggiudicazione definitiva la cooperativa Piramide subentrerà ai vecchi gestori, con possibili mutazioni del personale in servizio. "Non si può gestire un asilo come un servizio di pulizie"

Tommaso Finestra non correrà la Rivincita, a sostituirlo Daniele Scarponi

Infortunio a una mano per il cavaliere dello Spada in occasione del Palio di Valfabbrica, che ha poi vinto. Il rione di via delle Conce ha ingaggiato il pluripremiato veterano per la Quintana del 13 settembre

Foligno diventa per tre giorni capitale della meccanica avanzata

Presieduto dalla docente universitaria Maria cristina Valigi, il simposio targato Iftomm Italy vedrà 13 Paesi a confronto. Tra i temi al centro delle sessioni la robotica, la biomeccanica e la meccatronica

Ha centrato un’auto in sosta per poi cappottarsi e finire la sua corsa un po’ più avanti. Grande spavento nella tarda serata di mercoledì a Foligno per un diciottenne. Il ragazzo, che stava viaggiando in via Santo Pietro, ha urtato con la sua Fiat Panda il posteriore di una vettura parcheggiata. Gravissimi i danni riportati dalla sua macchina. Il ragazzo, trovato sotto shock dagli agenti della polizia municipale giunti sul posto, è risultato negativo all’alcoltest. Per lui solo un forte spavento, visto che anche la successiva Tac svolta all’ospedale ha escluso problemi. Sul posto, per togliere dalla strada la macchina, anche una squadra dei vigili del fuoco.

[scald=8475:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati