9.4 C
Foligno
venerdì, Febbraio 6, 2026
HomeCronacaFoligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Foligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Pubblicato il 9 Novembre 2017 07:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Visita a Gualdo Cattaneo e Bevagna per il prefetto Zito

Accolto dai sindaci dei due comuni, ha evidenziato l’importanza dei territori più interni e meno popolosi. “Preservarli e valorizzarli per tramandare il senso di appartenenza”

Uffici comunali, scatta la riorganizzazione. La Giunta tira dritto, sigle alla finestra

Nonostante le sigle sindacali avessero chiesto più volte un incontro con l’amministrazione, il confronto è arrivato solo nella giornata di ieri. Secondo quanto trapela, gli assessori e il sindaco avrebbero deciso di procedere seguendo il piano già elaborato

Tartufaie e infestazione da lymantria, dalla Regione soluzioni per i trattamenti

Interventi mirati, un monitoraggio costante e un canale di...

Ha centrato un’auto in sosta per poi cappottarsi e finire la sua corsa un po’ più avanti. Grande spavento nella tarda serata di mercoledì a Foligno per un diciottenne. Il ragazzo, che stava viaggiando in via Santo Pietro, ha urtato con la sua Fiat Panda il posteriore di una vettura parcheggiata. Gravissimi i danni riportati dalla sua macchina. Il ragazzo, trovato sotto shock dagli agenti della polizia municipale giunti sul posto, è risultato negativo all’alcoltest. Per lui solo un forte spavento, visto che anche la successiva Tac svolta all’ospedale ha escluso problemi. Sul posto, per togliere dalla strada la macchina, anche una squadra dei vigili del fuoco.

[scald=8475:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati