8.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeCronacaFoligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Foligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Pubblicato il 9 Novembre 2017 07:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Casa di comunità a Foligno, è scontro sui fondi Inail. Proietti: “L’impegno è confermato”

A seguito dell’interrogazione presentata in consiglio comunale dalla capogruppo del Pd, Rita Barbetti, si è scatenato il botta e risposta tra il sindaco di Foligno e la presidente della Regione Umbria in merito alla realizzazione del presidio sanitario in città

Incendio alla centrale elettrica di Foligno: blackout in gran parte della città

I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente usando dello schiumogeno per spegnere le fiamme. Interessato un trasformatore da 150mila volt

Infiltrazioni al Consultorio “Subasio”, Mattioli: “Quattro stanze inutilizzabili”

A denunciare la situazione l'esponente di Foligno in Comune, nella seduta del consiglio comunale di giovedì pomeriggio. L'appello: “Si trovi una struttura alternativa per garantire la continuità dei servizi essenziali”

Ha centrato un’auto in sosta per poi cappottarsi e finire la sua corsa un po’ più avanti. Grande spavento nella tarda serata di mercoledì a Foligno per un diciottenne. Il ragazzo, che stava viaggiando in via Santo Pietro, ha urtato con la sua Fiat Panda il posteriore di una vettura parcheggiata. Gravissimi i danni riportati dalla sua macchina. Il ragazzo, trovato sotto shock dagli agenti della polizia municipale giunti sul posto, è risultato negativo all’alcoltest. Per lui solo un forte spavento, visto che anche la successiva Tac svolta all’ospedale ha escluso problemi. Sul posto, per togliere dalla strada la macchina, anche una squadra dei vigili del fuoco.

[scald=8475:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati