7.8 C
Foligno
domenica, Marzo 15, 2026
HomeCronacaFoligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Foligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Pubblicato il 9 Novembre 2017 07:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno ospita il Gavorrano, Manni: “Faremo la nostra partita per tornare alla vittoria”

I Falchetti sono reduci da tre sconfitte in serie e al "Blasone" sarà obbligatorio tornare a vincere per continuare a sperare nei play off. L'allenatore: "I punti peseranno per entrambi, speriamo di trovare di nuovo risultati positivi"

Foligno, sfonda a calci la porta della struttura che lo aveva ospitato: in manette 26enne

Il giovane era recentemente uscito da un progetto di accoglienza. Violazione di domicilio aggravata e resistenza a pubblico ufficiale i reati che gli vengono contestati dopo l’arresto in flagranza da parte della polizia

Sulle orme di Francesco e Benedetto tornano le Giornate Fai di primavera

Da Foligno a Spello e fino ad arrivare a Montefalco, sono diversi i siti che sabato 21 e domenica 22 marzo spalancheranno le loro: tutti i luoghi e gli orari. Nei panni di ciceroni ci saranno gli studenti delle scuole del territorio

Ha centrato un’auto in sosta per poi cappottarsi e finire la sua corsa un po’ più avanti. Grande spavento nella tarda serata di mercoledì a Foligno per un diciottenne. Il ragazzo, che stava viaggiando in via Santo Pietro, ha urtato con la sua Fiat Panda il posteriore di una vettura parcheggiata. Gravissimi i danni riportati dalla sua macchina. Il ragazzo, trovato sotto shock dagli agenti della polizia municipale giunti sul posto, è risultato negativo all’alcoltest. Per lui solo un forte spavento, visto che anche la successiva Tac svolta all’ospedale ha escluso problemi. Sul posto, per togliere dalla strada la macchina, anche una squadra dei vigili del fuoco.

[scald=8475:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati