10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 19, 2026
HomeCronacaFoligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Foligno, colpisce auto in sosta e si ribalta: paura per un giovane

Pubblicato il 9 Novembre 2017 07:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Soroptimist Valle Umbra celebra il Piermarini a Milano

Al Museo teatrale alla Scala un evento che unisce Umbria e Lombardia: da Maria Teresa d’Austria al mecenatismo contemporaneo, con un'attenzione particolare al noto architetto folignate

Casa di comunità, Zuccarini risponde alle polemiche: “La Regione non vuole utilizzare fondi Inail, ma tasse dei cittadini”

La dichiarazione è arrivata con un video pubblicato sui social, in cui il primo cittadino ha detto di aver ricevuto solo "risposte interlocutorie" da Palazzo Donini. "Basterebbe chiedere una proroga dei fondi e presentare un progetto"

Papa Leone torna in Umbria il 6 agosto 2026 per il “Go! Franciscan Youth Meeting”

Il pontefice sarà a Santa Maria degli Angeli per incontrare migliaia di giovani provenienti da tutta Europa. Alle 10.30 in basilica presiederà al celebrazione eucaristica

Ha centrato un’auto in sosta per poi cappottarsi e finire la sua corsa un po’ più avanti. Grande spavento nella tarda serata di mercoledì a Foligno per un diciottenne. Il ragazzo, che stava viaggiando in via Santo Pietro, ha urtato con la sua Fiat Panda il posteriore di una vettura parcheggiata. Gravissimi i danni riportati dalla sua macchina. Il ragazzo, trovato sotto shock dagli agenti della polizia municipale giunti sul posto, è risultato negativo all’alcoltest. Per lui solo un forte spavento, visto che anche la successiva Tac svolta all’ospedale ha escluso problemi. Sul posto, per togliere dalla strada la macchina, anche una squadra dei vigili del fuoco.

[scald=8475:sdl_editor_representation]

 

Articoli correlati