20.2 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomePoliticaFoligno: nuovo incarico per il consigliere Roberto Di Arcangelo

Foligno: nuovo incarico per il consigliere Roberto Di Arcangelo

Pubblicato il 1 Dicembre 2017 14:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Borse contraffatte, manganelli e spray al peperoncino al mercatino di Pissignano: nei guai due ambulanti

I due espositori, un toscano di 77 anni e un umbro di 79 anni, sono stati denunciati alla Procura di Spoleto per la vendita di merce contraffatta, ricettazione e vendita abusiva di oggetti atti ad offendere

La Virtus Foligno non trova la vittoria e stecca alla prima in casa contro il Viole

La partita di ieri pomeriggio ( 4 ottobre) ha visto i padroni di casa perdere per 1-2 nella seconda giornata del girone B di Seconda Categoria

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Il consigliere comunale Roberto Di Arcangelo o Arcangeli scelto dal sindaco Nando Mismetti come suo delegato per la Consulta Comunale delle Associazioni di Volontariato di Protezione Civile. Il consigliere “risulta in possesso di adeguate competenze tecniche e professionali per l’espletamento delle attività delegate” queste le motivazioni con cui il primo cittadino espone la sua decisione. Il nuovo incarico destinato al consigliere piddino va ad aggiungersi a quello di presidente della II commissione consiliare, vigile del fuoco dal 1997 e dal 2008 caposquadra esperto. Dopo aver svolto la sua attività a Piacenza e a Milano Di Arcangelo o Arcangeli è giunto a Foligno, è stato impegnato nelle emergenze successive dei terremoti del 1997, del 2009 a L’Aquila e del 2016 e in occasione di alluvioni. “Ringrazio il sindaco Mismetti per la fiducia che mi è stata accordata – dichiara il consigliere comunale – e mi impegnerò con le associazione di volontariato, per favorire una piu’ ampia cultura della protezione civile nella nostra città ed in particolare nelle scuole”.

Articoli correlati