27.4 C
Foligno
domenica, Luglio 5, 2026
HomeAttualitàRubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Rubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Pubblicato il 4 Dicembre 2017 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nidi, le famiglie si ritrovano agli “Orfini”: “Vogliamo continuare a tenere accesi i riflettori”

Sabato mattina in tanti si sono ritrovati nel parco folignate per un momento di aggregazione e sensibilizzare la città tutta. “Stiamo ragionando sulla possibilità di un’iniziativa pubblica che coinvolga la politica, l’associazionismo e le cooperative”

Foligno, il caso di via della Quercia finisce in consiglio: “Asfalto disastrato da vent’anni”

Il consigliere Pacini (FdI) presenta un'interrogazione sullo stato del tratto di Pontecentesimo. "Strada pericolosa, si usino i proventi degli autovelox sulla Flaminia per i lavori"

Grande musica a Foligno con il concerto evento della Banda dell’Esercito

Martedì 7 luglio il complesso della Forza Armata, diretta dal maestro Filippo Cangiamila, salirà sul palco del “San Domenico” per un viaggio tra le più celebri musiche sinfoniche e militari. L’evento in occasione del trentennale del Centro di selezione

Rubinetti a secco nella giornata di martedì 5 dicembre tra Valtopina e Nocera Umbra. A comunicarlo è Umbria Acque, che ha programmato per la giornata di domani un intervento di manutenzione straordinaria dalle 5 alle 21. I lavori riguarderanno la “condotta consorziale” proveniente dalla sorgente Bagnara di Nocera Umbra. Le utenze servite da Valle Umbra Servizi sono quelle di Nocera Umbra scalo, Vittiano, Capannacce e Villa Postignano, mentre per quanto riguarda il Comune di Valtopina, le zone interessate saranno quelle di Ponterio e via Flaminia Nord. In tutte queste aree potranno verificarsi interruzioni del servizio idrico. Nel caso si verificasse l’interruzione – fanno sapere da Vus – alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe essere un po’ torbida o opalescente; questi fenomeni si risolvono lasciandola defluire brevemente. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 663036.

Articoli correlati