26.3 C
Foligno
lunedì, Giugno 1, 2026
HomeAttualitàRubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Rubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Pubblicato il 4 Dicembre 2017 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ottant’anni di Repubblica: le celebrazioni a Foligno

In occasione della Festa del 2 giugno la città si ritroverà in piazza per l’omaggio ai caduti e l’intervento delle istituzioni. In prefettura quattro folignati e un nocerino riceveranno l’onorificenza di cavaliere e commendatore

Foligno, martedì 2 giugno chiusa l’isola ecologica di via Bartolomei

In concomitanza con la Festa della Repubblica sospeso anche il servizio al pubblico degli uffici aziendali, degli sportelli idrici e di igiene ambientale. La raccolta dei rifiuti si svolgerà regolarmente

Nidi comunali, dal 9 giugno sciopero degli straordinari

Dopo lo sciopero del 30 marzo scorso, le educatrici tornano ad incrociare le braccia, questa volta per 30 giorni. Rsu: "Non contro le famiglie, ma per difendere il servizio"

Rubinetti a secco nella giornata di martedì 5 dicembre tra Valtopina e Nocera Umbra. A comunicarlo è Umbria Acque, che ha programmato per la giornata di domani un intervento di manutenzione straordinaria dalle 5 alle 21. I lavori riguarderanno la “condotta consorziale” proveniente dalla sorgente Bagnara di Nocera Umbra. Le utenze servite da Valle Umbra Servizi sono quelle di Nocera Umbra scalo, Vittiano, Capannacce e Villa Postignano, mentre per quanto riguarda il Comune di Valtopina, le zone interessate saranno quelle di Ponterio e via Flaminia Nord. In tutte queste aree potranno verificarsi interruzioni del servizio idrico. Nel caso si verificasse l’interruzione – fanno sapere da Vus – alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe essere un po’ torbida o opalescente; questi fenomeni si risolvono lasciandola defluire brevemente. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 663036.

Articoli correlati