13 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeAttualitàRubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Rubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Pubblicato il 4 Dicembre 2017 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

Rubinetti a secco nella giornata di martedì 5 dicembre tra Valtopina e Nocera Umbra. A comunicarlo è Umbria Acque, che ha programmato per la giornata di domani un intervento di manutenzione straordinaria dalle 5 alle 21. I lavori riguarderanno la “condotta consorziale” proveniente dalla sorgente Bagnara di Nocera Umbra. Le utenze servite da Valle Umbra Servizi sono quelle di Nocera Umbra scalo, Vittiano, Capannacce e Villa Postignano, mentre per quanto riguarda il Comune di Valtopina, le zone interessate saranno quelle di Ponterio e via Flaminia Nord. In tutte queste aree potranno verificarsi interruzioni del servizio idrico. Nel caso si verificasse l’interruzione – fanno sapere da Vus – alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe essere un po’ torbida o opalescente; questi fenomeni si risolvono lasciandola defluire brevemente. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 663036.

Articoli correlati