6.7 C
Foligno
venerdì, Marzo 13, 2026
HomeAttualitàRubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Rubinetti a secco martedì tra Nocera Umbra e Valtopina

Pubblicato il 4 Dicembre 2017 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rinnovabili, il consiglio comunale fa muro contro la legge regionale sulle aree idonee

Bocciata la mozione presentata da David Fantauzzi del Movimento 5 Stella: 14 i voti contrari e sei i favorevoli. La proposta impegnava il sindaco a sollecitare il governo a un nuovo intervento normativo

Un murale di fiori e colori per dire “no” alla violenza di genere

L’opera d’arte, frutto del lavoro delle studentesse e degli studenti di tutti gli istituti secondari della città, è stata inaugurata questa mattina. Il messaggio dei ragazzi: “Vogliamo cambiare il mondo in cui viviamo e far sentire la nostra voce”

Dalla guerra al podio dell’Autodromo: Moreno Bastioli compie 100 anni

Il folignate ha ricevuto la visita del sindaco Zuccarini per la consegna della consueta pergamena dedicata ai centenari. Appassionato di motori, è membro dell’Associazione nazionale autieri d’Italia

Rubinetti a secco nella giornata di martedì 5 dicembre tra Valtopina e Nocera Umbra. A comunicarlo è Umbria Acque, che ha programmato per la giornata di domani un intervento di manutenzione straordinaria dalle 5 alle 21. I lavori riguarderanno la “condotta consorziale” proveniente dalla sorgente Bagnara di Nocera Umbra. Le utenze servite da Valle Umbra Servizi sono quelle di Nocera Umbra scalo, Vittiano, Capannacce e Villa Postignano, mentre per quanto riguarda il Comune di Valtopina, le zone interessate saranno quelle di Ponterio e via Flaminia Nord. In tutte queste aree potranno verificarsi interruzioni del servizio idrico. Nel caso si verificasse l’interruzione – fanno sapere da Vus – alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe essere un po’ torbida o opalescente; questi fenomeni si risolvono lasciandola defluire brevemente. Per informazioni è possibile contattare il numero verde 800 663036.

Articoli correlati