16.2 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 23, 2024
HomeAttualitàFoligno, da domani lavori lungo la Ss77 e la Flaminia

Foligno, da domani lavori lungo la Ss77 e la Flaminia

Pubblicato il 10 Dicembre 2017 15:48

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Appalti ferroviari Foligno, arriva il pagamento degli stipendi

“Ancora una volta con lo sciopero arrivano i bonifici” è il commento dei sindacati, che annunciano di revocare l'astensione programmata per giovedì prossimo lanciando comunque un messaggio: “È l'ultima volta”

A Foligno spunta il murale del noto street artist Tvboy

L’opera di Salvatore Benintende è stata realizzata con vernici in grado di assorbire CO2 e altri elementi inquinanti e fa parte del progetto “decARTbonization”, per mettere l’arte al servizio dell’ambiente

Il malessere silenzioso dei ragazzi preoccupa l’Auser di Foligno

In calendario per sabato 26 ottobre un convegno per indagare le cause del disagio giovanile grazie al contributo di esperti del settore e sensibilizzare l'intera comunità. Il presidente Casini: “Vorrei che noi nonni potessimo dargli una mano”

Da domani, lunedì 11 dicembre, Anas inizierà diversi lavori di manutenzione lungo le strade umbre. Si tratta delle statali 77 “della Val di Chienti”, 675 “Umbro Laziale” e 3 “Flaminia”. Per consentire gli interventi saranno necessarie alcune limitazioni temporanee al traffico. Nel dettaglio, sulla strada statale 77 “della Val di Chienti”, per consentire attività di verifica e manutenzione degli impianti, sarà chiusa la carreggiata in direzione Civitanova Marche tra Foligno e Colfiorito (PG), in orario notturno dalle 22 alle 6 fino a sabato 16 dicembre. Il traffico sarà deviato sul vecchio tracciato con indicazioni sul posto. Sulla strada statale 3 “Flaminia”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su unica carreggiata per un tratto di circa 2 chilometri tra Sant’Eraclio e Trevi. Inoltre, per consentire gli interventi di riparazione dei giunti di dilatazione sarà istituito il senso unico alternato in località Strettura (km 111,600) nel comune di Spoleto. Infine, per consentire gli interventi di potatura e messa in sicurezza della vegetazione sarà istituito il senso unico alternato della circolazione in prossimità del valico di Somma (dal km 115,600 al km 116,300) fino al 15 dicembre. Sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, per consentire gli interventi di ripristino del piano viabile, sarà chiuso un tratto della carreggiata in direzione Roma, in corrispondenza dello svincolo di Narni Scalo/Capitone. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo sarà chiuso in ingresso e in uscita in direzione Roma, fino al completamento dei lavori previsto entro il 22 dicembre.

Articoli correlati