14.6 C
Foligno
martedì, Marzo 10, 2026
HomeCronacaSpacciatore nonostante i domiciliari: in manette 39enne di Nocera Umbra

Spacciatore nonostante i domiciliari: in manette 39enne di Nocera Umbra

Pubblicato il 11 Dicembre 2017 15:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Chiuse le indagini preliminari sul caso Castellani, la difesa esprime “soddisfazione”

La Procura della Repubblica di Spoleto ha contestato il reato di tentato omicidio ai danni di un 39enne folignate, aggravato dai futili motivi. Ora si attende il rinvio a giudizio. Il legale del giovane: "Attendiamo fiduciosi il rinvio a giudizio"

Aree idonee, il M5S di Foligno presenta una mozione contro l’impugnativa del governo

Il documento verrà discusso nella seduta del consiglio comunale di giovedì 12 marzo. Obiettivo dichiarato chiedere al governo nazionale una revisione della normativa per permettere alle Regioni di tutelare i propri paesaggi

È tutto pronto per le “Giornate Dantesche”: si parte con un’anteprima il 25 marzo

L’edizione 2026 celebrerà il sommo poeta e l’XI canto del Paradiso dedicato a San Francesco. Cristiana Brunelli: “Con quest’iniziativa Foligno rinnova la propria vocazione di città della stampa e della cultura”

Il continuo andirivieni di persone ha insospettito i carabinieri di Nocera Umbra, che hanno così deciso di monitorare la situazione. In questo modo sono riusciti a mettere a segno un importante colpo nella lotta al traffico di stupefacenti, facendo finire in manette un 39enne del posto, gravato da numerosi precedenti penali per spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione al fine di spaccio. Reati per i quali stava già scontando una condanna ai domiciliari. Nonostante la misure restrittiva, però, si è scoperto come l’uomo continuasse con la sua attività di spaccio. Ad interromperla bruscamente l’intervento dei militari della stazione nocerina, dopo che avevano visto uscire dall’abitazione del 39enne un noto assuntore. Da lì il blitz all’interno dell’appartamento del nocerino, dove sono stati rinvenuti e sequestrati dai militari circa 10 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi per essere ceduta agli acquirenti, e 12 di marijuana, nonché un bilancino di precisione. Durante le operazioni è stata trovata anche un’arma da caccia non regolarmente denunciata, poi posta sotto sequestro. Per l’uomo è scattato l’arresto e dopo la celebrazione del rito direttissimo, avvenuta al Tribunale di Spoleto, il giudice ha stabilito nei confronti del 39enne la misura cautelare della detenzione in carcere.

Articoli correlati