20 C
Foligno
martedì, Settembre 16, 2025
HomeCronacaFoligno, scippo in pieno centro

Foligno, scippo in pieno centro

Pubblicato il 21 Dicembre 2017 19:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera di Santo Manno, ambulanti e cittadini promuovono il ritorno in centro

Tanta gente lunedì tra i banchi dislocati tra il parco dei Canapé, via Nazario Sauro e via Santa Maria Infraportas. Diversi i pareri entusiasti, ma c’è anche chi boccia il cambio di location rispetto agli ultimi anni

Strutture ricettive, scoperti ricavi in nero per oltre 880mila euro

Ventinove le attività controllate dalle fiamme gialle nella provincia di Perugia, di queste 24 sono risultate non in regola. A Campello sul Clitunno scovato un immobile utilizzato per attività extralberghiere in forma non imprenditoriale

Dalla nascita di Bianca alla doppietta di Foligno e Ascoli, Innocenzi: “Anno da incorniciare”

Il 43enne è uscito dal Campo de li Giochi indossando un cappotto, a sottolineare la vittoria schiacciante ma anche il lavoro che c’è dietro il suo tredicesimo alloro. Dodici mesi indimenticabili anche per il Cassero, Serafini: “Sarà dura fare meglio”

Scippo in pieno centro giovedì pomeriggio a Foligno. Il fatto è avvenuto intorno alle 17.30 in via Mazzini ai danni di un anziano che stava passeggiando. Da una prima ricostruzione, ad agire sarebbero stati in due. Nel derubare l’uomo, gli scippatori lo hanno anche scaraventato a terra, tant’è che sul posto è arrivata anche un’ambulanza. Le sue condizioni comunque non sarebbero gravi. Ad interessarsi del caso sono gli agenti della polizia municipale, giunti sul posto per primi. Con loro anche gli agenti del locale commissariato di polizia. Al momento non si conosce l’entità dello scippo né altri dettagli. Per risalire agli autori dello scippo si ascolteranno i testimoni che hanno assistito all’episodio. Un episodio simile si sarebbe verificato anche nel tardo pomeriggio di mercoledì, questa volta ai danni di una donna nella zona di via IV Novembre.

AGGIORNAMENTO ORE 21 – La vittima dello scippo non é un uomo ma una donna, alla quale é stata strappata di mano una borsetta da due persone in sella ad un motorino.

 

Articoli correlati