7.9 C
Foligno
venerdì, Febbraio 20, 2026
HomeAttualitàFlaminia, dal 27 dicembre lavori tra Spoleto e Terni

Flaminia, dal 27 dicembre lavori tra Spoleto e Terni

Pubblicato il 26 Dicembre 2017 11:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sicurezza e movida: in commissione il dibattito sulla figura dello street tutor

A presentarla il consigliere Gian Luigi Aquilini sulla scia di una proposta di Fratelli d'Italia. "Vogliamo avviare un confronto per definire un modello di sperimentazione del servizio"

Potenziamento dei distaccamenti dei vigili del fuoco: c’è il voto unanime del consiglio regionale

Nella seduta di giovedì 19 febbraio l’assemblea legislativa ha approvato la proposta di risoluzione che impegna la Giunta Proietti a sostenere l’istanza nelle sedi istituzionali. Il documento di indirizzo ha preso le parti dalla mozione dei gruppi di maggioranza

Il Gareggiare dei convivi cambia periodo: si parte il 28 febbraio con l’Ammanniti 

La gara gastronomica tra i dieci rioni si sgancia dai canonici mesi di giugno e settembre e anticipa le date: per l’Ente Giostra una “scelta strategica per valorizzarne ulteriormente la specialità”. Tema scelto per quest’anno sarà “Il trionfo del maiale”

Da mercoledì 27 fino a sabato 30 dicembre la Strada statale 3 “Flaminia” sarà interessata da diversi lavori tra Spoleto e Terni. A comunicarlo è Anas. Nel dettaglio, sarà istituito il senso unico alternato regolato da semaforo tra il km 111,800 al km 116,300 per l’esecuzione di lavori di potatura del verde ai margini della strada. Stessa limitazione sarà presente tra il km 111,600 e il km 111,750 per lavori di sostituzione dei giunti di un viadotto. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito webwww.stradeanas.it<http://www.stradeanas.it/> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Articoli correlati