15 C
Foligno
lunedì, Aprile 20, 2026
HomeAttualitàA Bevagna si inizia il 2018 in piazza Silvestri

A Bevagna si inizia il 2018 in piazza Silvestri

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, i rifiuti organici diventano risorsa con il corso gratuito di compostaggio domestico 

In occasione della Giornata mondiale della terra, la Valle Umbra Servizi ha organizzato un incontro dedicato ai cittadini. Seguiti da un esperto agronomo, potranno imparare a produrre compost direttamente a casa

I Falchetti cadono ancora, il San Donato trionfa al fotofinish

Nulla da fare per il Foligno, che non riesce a ritrovarsi neanche nelle ultime stagionali. La prestazione sottotono dei biancazzurri ha permesso ai padroni di casa di imporsi e di prendersi i tre punti

Pulizia straordinaria del Topino, raccolti dieci sacchi di rifiuti: spunta anche uno pneumatico

Sabato mattina una quindicina di volontari hanno battuto le sponde del fiume dal Ponte Nuovo a Ponte San Magno, rispondendo presente alla chiamata del Pd e di Legambiente. Bellucci: “Giusto sottolineare le criticità, ma servono anche gesti concreti”

Il 2018 a Bevagna comincia nel segno della condivisione. Il passaggio dal vecchio al nuovo anno avverrà, tutti insieme, nella splendida cornice di piazza Filippo Silvestri. Per l’occasione la Pro Loco di Bevagna offrirà ai presenti panettone e spumante per il brindisi di mezzanotte. L’appuntamento è dalle 23,30 per attendere il countdown che ci condurrà direttamente al nuovo anno. “La Pro Loco di Bevagna – spiega il presidente Stefano Brunelli – rappresenta tutta la città, per questo vogliamo condividere il Capodanno con tutti i cittadini”. Ad accompagnare questo momento di festa la Palini band che darà avvio al nuovo anno a suon di musica, facendo cantare e ballare tutti i presenti. 

Articoli correlati