8.9 C
Foligno
sabato, Febbraio 14, 2026
HomeAttualitàA Bevagna si inizia il 2018 in piazza Silvestri

A Bevagna si inizia il 2018 in piazza Silvestri

Pubblicato il 30 Dicembre 2017 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Al “San Giovanni Battista” esperti a confronto sulla gestione del pacemaker in ambiti non cardiologici

L’incontro è in programma per sabato 21 febbraio. Promosso su iniziativa della Cardiologia Foligno-Spoleto, risponde a un’evenienza sempre più frequente nell’attività ospedaliera elettiva e in urgenza

Il 2018 a Bevagna comincia nel segno della condivisione. Il passaggio dal vecchio al nuovo anno avverrà, tutti insieme, nella splendida cornice di piazza Filippo Silvestri. Per l’occasione la Pro Loco di Bevagna offrirà ai presenti panettone e spumante per il brindisi di mezzanotte. L’appuntamento è dalle 23,30 per attendere il countdown che ci condurrà direttamente al nuovo anno. “La Pro Loco di Bevagna – spiega il presidente Stefano Brunelli – rappresenta tutta la città, per questo vogliamo condividere il Capodanno con tutti i cittadini”. Ad accompagnare questo momento di festa la Palini band che darà avvio al nuovo anno a suon di musica, facendo cantare e ballare tutti i presenti. 

Articoli correlati