21.4 C
Foligno
sabato, Luglio 27, 2024
HomeAttualitàFederico Angelucci ai microfoni di Rgu: per "Aspettando l'Epifania" persone anche dalla...

Federico Angelucci ai microfoni di Rgu: per “Aspettando l’Epifania” persone anche dalla Svizzera

Pubblicato il 4 Gennaio 2018 17:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

VUS COM, boom di nuovi clienti. Rinnovati logo e servizi digitali

L'azienda del Gruppo Valle Umbra Servizi ha chiuso il 2023 con un utile netto di 826mila euro e una media nei cinque anni di un milione. Nel 2024 avviato un processo di rinnovamento per far fronte alle sfide del settore

Temperature alte, in Umbria stop ai lavori all’aperto dalle 12,30 alle 16

Lo prevede un'ordinanza della presidente della Regione, Donatella Tesei: il provvedimento resterà efficace fino al prossimo 31 agosto. Il sindacati: “Avremmo preferito essere ascoltati prima”

Contributi elettorali, chi ha sostenuto Zuccarini e Masciotti? Cifre e nomi della campagna

Dai due candidati sindaci passando per i consiglieri poi nominati assessori e fino ad arrivare a chi siede tra i banchi della massima assise cittadina, si tirano le somme delle spese sostenute e dei contributi e finanziamenti ottenuti da partiti, associazioni e privati

In attesa di “Aspettando l’Epifania” la redazione di Rgu ha raggiunto il protagonista della grande serata di sabato 6 gennaio, il cantante Federico Angelucci, per scoprire insieme alcune delle sorprese che attendono il grande pubblico. Il giovane talento folignate, impegnato nelle prove per lo spettacolo che si svolgerà al palasport Paternesi alle 21, in una telefonata con la nostra redazione ha trasmesso tutto il suo entusiasmo per l’appuntamento di sabato. “E’ una gioia per me – commenta durante l’intervista – poter cantare a Foligno insieme a tutta la mia città. Saranno presenti tanti colleghi della trasmissione “Tale e Quale Show”, ma anche tante eccellenze umbre e tutti insieme ci impegneremo per offrire una bella serata nel segno della beneficenza”. Ricordiamo, infatti, che i biglietti venduti andranno a sostegno dell’Airc, per la ricerca contro il cancro. Un momento di musica e solidarietà che richiama presenze da tutta Italia. “Abbiamo ricevuto tantissime adesioni – continua Angelucci – dalla vendita online risultano acquisti da tutta Italia e addirittura qualcuno ci raggiungerà dalla Svizzera”. Il cast promette una serata davvero imperdibile: Platinette, la cantante Annalisa Minetti, le showgirl Benedetta Mazza e Valeria Altobelli, il ballerino di “Ballando con le stelle” Roberto Imperatori e l’attrice Nadia Rinaldi. Non sono mancate adesioni di artisti altrettanto importanti del territorio umbro, quali l’attrice internazionale Isabelle Adriani, la “Miss Italia” folignate Francesca Testasecca e l’imitatore-cantante Antonio Mezzancella che si è fatto conoscere dal grande pubblico a “Tu si que vales”. E le sorprese potrebbero non essere finire qui. Un bel modo insomma per iniziare il nuovo anno. Per chi ancora non avesse acquistato il biglietto sarà possibile farlo la sera stessa dell’evento presso il botteghino, sul sito www.aspettandolepifania.altervista.org/ oppure presso l’Apt di Porta Romana.  

L’intervista integrale a Federico Angelucci, realizzata da Simona Fiordi, andrà in onda questa sera al termine del radiogiornale delle 18.30 sulle frequenze di Radio Gente Umbra.

 

Articoli correlati