18.4 C
Foligno
martedì, Ottobre 13, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità...

Spello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità e parcheggi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Spello, lavori di riqualificazione per l’area camper di via Centrale Umbra

In corso un intervento da 200mila euro per 30 nuove piazzole automatizzate, Wi-Fi, parco giochi accessibile e colonnine elettriche. “Area più funzionale e attrezzata per rafforzare l’offerta turistica della città”

A Montefalco sold out per la prima edizione di “Medicina, Arte e Scienza”

Alla Tenuta Le Cimate 75 tra medici, ricercatori e imprenditori per “Le Radici della Longevità”, tappa inaugurale del nuovo format nazionale che porta la ricerca fuori dai laboratori, tra i luoghi della terra

Male il gradimento dei cittadini sui servizi Vus: Energia Civica presenta il proprio sondaggio a Foligno

Grande partecipazione all'Auditorium "San Domenico" per il primo incontro pubblico dell'associazione guidata da Maria Frigeri. Al centro del dibattito i dati del questionario relativo a igiene urbana e raccolta porta a porta

L’appuntamento è per giovedì 11 gennaio, alle 17.30, nella sala dell’Editto di Palazzo comunale a Spello. In quell’occasione, la giunta Landrini incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione su tutta una serie di questioni. Nel corso dell’assemblea pubblica, infatti, si parlerà di viabilità e parcheggi, ma anche di mobilità in centro storico. L’obiettivo dichiarato dal sindaco Moreno Landrini e dai suoi è quello di coinvolgere gli spellani in un’ottica di trasparenza dei programmi amministrativi. Sarà – annunciano da Palazzo comunale – un’importante opportunità di incontro e confronto, aprendosi ad uno scambio reciproco. Le questioni sul tavolo verranno affrontate anche in prospettiva del completamento dei lavori del Pir Centro storico. Ad intervenire all’assemblea pubblica saranno il sindaco Moreno Landrini, la giunta e i tecnici comunali.

Articoli correlati