18.9 C
Foligno
lunedì, Ottobre 26, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità...

Spello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità e parcheggi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inaugurata la nuova struttura del “Sanzio”, Zuccarini: ”Abbiamo a cuore i bambini”

Questa mattina (lunedì 26 ottobre) il taglio del nastro dell’edificio, cui è stato data nuova vita grazie a fondi del Pnrr, del ministero dell’Istruzione e del bilancio comunale. Realizzato un asilo all’avanguardia alimentato da fonti da energia rinnovabile

“Autismo oltre lo sguardo”: a Trevi l’alleanza tra Lions, sanità e istituzioni per abbattere i pregiudizi

Grande partecipazione al convegno promosso dal Lions Club Foligno al Complesso Museale di San Francesco. Dal ruolo dell'ambiente sociale ai percorsi giuridici e di emergenza, fino ai progetti concreti il vademecum con le forze dell'ordine

“Scuole sicure”, arrivano 20mila euro dal Ministero dell’Interno

I fondi permetteranno di ampliare la rete di videosorveglianza cittadina e l'acquisto di nuovi mezzi tecnologici per contrastare lo spaccio negli istituti. Lancellotti: "Intervento concreto del Governo Meloni per la sicurezza dei giovani"

L’appuntamento è per giovedì 11 gennaio, alle 17.30, nella sala dell’Editto di Palazzo comunale a Spello. In quell’occasione, la giunta Landrini incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione su tutta una serie di questioni. Nel corso dell’assemblea pubblica, infatti, si parlerà di viabilità e parcheggi, ma anche di mobilità in centro storico. L’obiettivo dichiarato dal sindaco Moreno Landrini e dai suoi è quello di coinvolgere gli spellani in un’ottica di trasparenza dei programmi amministrativi. Sarà – annunciano da Palazzo comunale – un’importante opportunità di incontro e confronto, aprendosi ad uno scambio reciproco. Le questioni sul tavolo verranno affrontate anche in prospettiva del completamento dei lavori del Pir Centro storico. Ad intervenire all’assemblea pubblica saranno il sindaco Moreno Landrini, la giunta e i tecnici comunali.

Articoli correlati