28.9 C
Foligno
sabato, Agosto 29, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità...

Spello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità e parcheggi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, scontro aperto sui servizi educativi: la giunta risponde al comitato dei genitori

L’amministrazione replica alla lettera aperta di “Infanzia bene comune” e difende le scelte prese, dalla tariffazione delle mense al trasferimento al nido “Raffaello Sanzio”: “Nessuna informazione omessa, puntiamo sulla qualità del servizio”

Quintana, domani le prove ufficiali: ecco l’ordine di partenza dei dieci binomi

I dieci binomi domani (29 agosto) si confronteranno con l’otto di gara prima dell’appuntamento della Giostra della Rivincita in programma per il 13 settembre. Il primo a scendere in campo sarà il Moro del Pugilli Tommaso Suadoni

Foligno, cambio tra i banchi dell’opposizione: l’ingresso ufficiale di Sara Tiberi in consiglio

La rappresentante di Foligno in Comune raccoglie il testimone del dimissionario Diego Mattioli, salutato da tutti gli esponenti politici con affetto. Tra le priorità della neoconsigliera: scuola, sociale e politiche di genere

L’appuntamento è per giovedì 11 gennaio, alle 17.30, nella sala dell’Editto di Palazzo comunale a Spello. In quell’occasione, la giunta Landrini incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione su tutta una serie di questioni. Nel corso dell’assemblea pubblica, infatti, si parlerà di viabilità e parcheggi, ma anche di mobilità in centro storico. L’obiettivo dichiarato dal sindaco Moreno Landrini e dai suoi è quello di coinvolgere gli spellani in un’ottica di trasparenza dei programmi amministrativi. Sarà – annunciano da Palazzo comunale – un’importante opportunità di incontro e confronto, aprendosi ad uno scambio reciproco. Le questioni sul tavolo verranno affrontate anche in prospettiva del completamento dei lavori del Pir Centro storico. Ad intervenire all’assemblea pubblica saranno il sindaco Moreno Landrini, la giunta e i tecnici comunali.

Articoli correlati