14.9 C
Foligno
lunedì, Settembre 28, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità...

Spello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità e parcheggi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Montecchio beffa il Foligno nel finale: pareggio amaro per i Falchetti

A uno spunto di Sylla nel primo tempo risponde Toretti al 42’ della ripresa, con il Foligno in dieci per l'espulsione di Fall. Disanto sfiora il raddoppio prima del pari marchigiano. Un punto che va stretto agli uomini di Di Loreto

Insulti a Matteo Bassetti a Foligno: un uomo inveisce contro l’infettivologo e viene allontanato

L’episodio durante la conferenza sui temi della salute organizzata per I Primi d’Italia, che aveva sollevato polemiche già nei giorni precedenti. L’accaduto ripreso in un video pubblicato sui social dallo stesso medico, pronto a ricorrere nelle sedi opportune

Un ponte di solidarietà per Fabio: Anffas attiva l’assistenza domiciliare e una raccolta fondi straordinaria

La Fondazione trevana attiva la copertura educativa domiciliare per il giovane con spettro autistico durante il ricovero del padre fuori regione. La presidente Paggi: "La solitudine non deve diventare un fattore di rischio devastante per le famiglie"

L’appuntamento è per giovedì 11 gennaio, alle 17.30, nella sala dell’Editto di Palazzo comunale a Spello. In quell’occasione, la giunta Landrini incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione su tutta una serie di questioni. Nel corso dell’assemblea pubblica, infatti, si parlerà di viabilità e parcheggi, ma anche di mobilità in centro storico. L’obiettivo dichiarato dal sindaco Moreno Landrini e dai suoi è quello di coinvolgere gli spellani in un’ottica di trasparenza dei programmi amministrativi. Sarà – annunciano da Palazzo comunale – un’importante opportunità di incontro e confronto, aprendosi ad uno scambio reciproco. Le questioni sul tavolo verranno affrontate anche in prospettiva del completamento dei lavori del Pir Centro storico. Ad intervenire all’assemblea pubblica saranno il sindaco Moreno Landrini, la giunta e i tecnici comunali.

Articoli correlati