8.3 C
Foligno
domenica, Novembre 1, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità...

Spello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità e parcheggi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Non c’è alternativa a Babbi-gol: il Foligno schianta il Senigallia e vola al quarto posto

I Falchetti rialzano la testa dopo la sconfitta di L'Aquila con una grande prestazione che gli permette di restare ancorati alla vetta. A seguito delle polemiche settimanali Di Loreto si dimostra trascinatore dei suoi

UmbraGroup si espande a Spello: acquisito un nuovo sito tecnologico da 35mila metri quadri

L'investimento dell'azienda servirà ad accogliere le attività di progettazione e produzione avanzata di Era Electronic Systems. Il Ceo, Matteo Notarangelo: "Un passaggio che rafforza le nostre capacità industriali nei settori dell'aerospazio, della difesa e della robotica".

Al Cnos Fap arriva Nonna Iside per “Oggi cucino io”

Il 5 novembre alle 10 sarà ospite d'eccezione alla "Casa del ragazzo" la celebre cuoca influencer bevanate che metterà le mani in pasta con i giovani allievi dell'istituto

L’appuntamento è per giovedì 11 gennaio, alle 17.30, nella sala dell’Editto di Palazzo comunale a Spello. In quell’occasione, la giunta Landrini incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione su tutta una serie di questioni. Nel corso dell’assemblea pubblica, infatti, si parlerà di viabilità e parcheggi, ma anche di mobilità in centro storico. L’obiettivo dichiarato dal sindaco Moreno Landrini e dai suoi è quello di coinvolgere gli spellani in un’ottica di trasparenza dei programmi amministrativi. Sarà – annunciano da Palazzo comunale – un’importante opportunità di incontro e confronto, aprendosi ad uno scambio reciproco. Le questioni sul tavolo verranno affrontate anche in prospettiva del completamento dei lavori del Pir Centro storico. Ad intervenire all’assemblea pubblica saranno il sindaco Moreno Landrini, la giunta e i tecnici comunali.

Articoli correlati