6.7 C
Foligno
sabato, Gennaio 31, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità...

Spello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità e parcheggi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

L’appuntamento è per giovedì 11 gennaio, alle 17.30, nella sala dell’Editto di Palazzo comunale a Spello. In quell’occasione, la giunta Landrini incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione su tutta una serie di questioni. Nel corso dell’assemblea pubblica, infatti, si parlerà di viabilità e parcheggi, ma anche di mobilità in centro storico. L’obiettivo dichiarato dal sindaco Moreno Landrini e dai suoi è quello di coinvolgere gli spellani in un’ottica di trasparenza dei programmi amministrativi. Sarà – annunciano da Palazzo comunale – un’importante opportunità di incontro e confronto, aprendosi ad uno scambio reciproco. Le questioni sul tavolo verranno affrontate anche in prospettiva del completamento dei lavori del Pir Centro storico. Ad intervenire all’assemblea pubblica saranno il sindaco Moreno Landrini, la giunta e i tecnici comunali.

Articoli correlati