15.7 C
Foligno
sabato, Marzo 7, 2026
HomeAttualitàSpello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità...

Spello, il Comune chiama a raccolta i cittadini per parlare di viabilità e parcheggi

Pubblicato il 10 Gennaio 2018 17:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Coppia di umbri bloccata in Thailandia: “Compagnia aerea sparita e prezzi folli per rientrare”

Volo cancellato per i due ragazzi in vacanza dopo gli attacchi di Stati Uniti e Israele all’Iran. “Il costo minimo dei biglietti si aggira intorno ai 2mila euro. Per tornare a casa dovremmo affrontare 50 ore di viaggio con scalo in quattro o cinque aeroporti”

Campello, ritrovato al mercato dell’antiquariato un protocollo notarile databile tra il XVI e il XVII secolo

Il prezioso manoscritto è stato restituito all’Archivio di Stato di Salerno, dal quale sarebbe stato rubato in un periodo imprecisato. A rinvenire il documento i carabinieri del Nucleo Tutela Patrimonio Culturale

Le Donne del Vino Umbria celebrano l’8 marzo a Foligno 

Sarà un menù evocativo, quello di "The Umbrian Classic" all'Enoteca Artemisia con i vini di Ilaria Cocco e Giulia Trabalza. Cristiana Chiacchierini: "Primavera ricca di iniziative per valorizzare vino, cibo e donne del territorio"

L’appuntamento è per giovedì 11 gennaio, alle 17.30, nella sala dell’Editto di Palazzo comunale a Spello. In quell’occasione, la giunta Landrini incontrerà i cittadini per fare il punto della situazione su tutta una serie di questioni. Nel corso dell’assemblea pubblica, infatti, si parlerà di viabilità e parcheggi, ma anche di mobilità in centro storico. L’obiettivo dichiarato dal sindaco Moreno Landrini e dai suoi è quello di coinvolgere gli spellani in un’ottica di trasparenza dei programmi amministrativi. Sarà – annunciano da Palazzo comunale – un’importante opportunità di incontro e confronto, aprendosi ad uno scambio reciproco. Le questioni sul tavolo verranno affrontate anche in prospettiva del completamento dei lavori del Pir Centro storico. Ad intervenire all’assemblea pubblica saranno il sindaco Moreno Landrini, la giunta e i tecnici comunali.

Articoli correlati