13.4 C
Foligno
giovedì, Marzo 5, 2026
HomeCronacaFoligno, camion si ribalta lungo la “Flaminia”

Foligno, camion si ribalta lungo la “Flaminia”

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 09:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minacce e violenze nei confronti della fidanzata: 18enne a processo

Il giovane deve rispondere dei reati di stalking, lesioni personali e maltrattamento di animali: ai domiciliari, il giudice ha respinto la richiesta di una misura cautelare meno afflittiva. In aula anche la vittima che ha ripercorso l’incubo vissuto per mesi

Sei borse di studio nel nome di Fabio Luccioli per premiare il “saper essere” dei giovani

Istituite dall’associazione Ali della Mariposa, saranno assegnate ad altrettanti studenti dell’Itet “Scarpellini” che hanno ottenuto il massimo dei voti in educazione civica e comportamento. Paola De Bonis: “Un premio che coniuga memoria e responsabilità”

Cardella e Porena a Foligno: le ragioni del Referendum a confronto

Organizzato dall’associazione Cifre, l’incontro è in agenda per sabato 7 marzo alla biblioteca “Jacobilli”. Al centro dell'evento i contenuti della riforma e le possibile conseguenze per l'assetto della magistratura

La dinamica è tutta da chiarire. Di certo c’è solo che questa mattina, mercoledì 24 gennaio, intorno alle 8.30 un camion si è ribaltato mentre percorreva la strada statale 3 “Flaminia” in direzione Spoleto. L’incidente è avvenuto nel comune di Foligno, nei pressi della zona industriale di Sant’Eraclio. Sul posto i vigili del fuoco, al lavoro con diversi mezzi, tra cui un’autogru. Ad intervenire anche un’ambulanza. Al momento, però, non si conoscono altri dettagli. Paralizzato il traffico sulla carreggiata, con lunghe code. 

Articoli correlati