7.9 C
Foligno
martedì, Febbraio 3, 2026
HomeCronacaFoligno, camion si ribalta lungo la “Flaminia”

Foligno, camion si ribalta lungo la “Flaminia”

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 09:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno 230 famiglie aspettano una casa: la questione finisce in Regione

Sui banchi dell’assemblea legislativa l’interrogazione del “dem” Stefano Lisci sulla situazione dell’edilizia residenziale in città. Tra le questioni poste tempi e modalità di intervento ma anche l’ammontare delle risorse che saranno destinate

Superbonus e bonus edilizi: controlli del Fisco anche a Foligno, chi rischia

Al via i controlli sulle rendite catastali, il superbonus...

Trenta artisti sul palco del “San Domenico” per raccogliere fondi per le vittime di violenza

In scena cantanti e ballerini della compagnia Innuendo che regaleranno al pubblico folignate un viaggio tra le più celebri canzoni che hanno fatto la storia del musical. L’evento porta la firma del Soroptimist: “Dobbiamo sentirci tutti coinvolti”

La dinamica è tutta da chiarire. Di certo c’è solo che questa mattina, mercoledì 24 gennaio, intorno alle 8.30 un camion si è ribaltato mentre percorreva la strada statale 3 “Flaminia” in direzione Spoleto. L’incidente è avvenuto nel comune di Foligno, nei pressi della zona industriale di Sant’Eraclio. Sul posto i vigili del fuoco, al lavoro con diversi mezzi, tra cui un’autogru. Ad intervenire anche un’ambulanza. Al momento, però, non si conoscono altri dettagli. Paralizzato il traffico sulla carreggiata, con lunghe code. 

Articoli correlati