19.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeCronacaFoligno, camion si ribalta lungo la “Flaminia”

Foligno, camion si ribalta lungo la “Flaminia”

Pubblicato il 24 Gennaio 2018 09:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

La dinamica è tutta da chiarire. Di certo c’è solo che questa mattina, mercoledì 24 gennaio, intorno alle 8.30 un camion si è ribaltato mentre percorreva la strada statale 3 “Flaminia” in direzione Spoleto. L’incidente è avvenuto nel comune di Foligno, nei pressi della zona industriale di Sant’Eraclio. Sul posto i vigili del fuoco, al lavoro con diversi mezzi, tra cui un’autogru. Ad intervenire anche un’ambulanza. Al momento, però, non si conoscono altri dettagli. Paralizzato il traffico sulla carreggiata, con lunghe code. 

Articoli correlati