32.2 C
Foligno
mercoledì, Luglio 8, 2026
HomeCronacaTrevi, i carabinieri arrestano coppia dello spaccio

Trevi, i carabinieri arrestano coppia dello spaccio

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 16:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quintana, il Badia verso il commissariamento

Alla base del provvedimento ci sarebbero problemi interni al rione di via Gentile da Foligno segnalati alla Commissione giustizia e disciplina dell’Ente. A quest’ultimo il compito di accertare lo stato delle cose e procedere con la nomina di un commissario

Nuovo corso per gli Immortalis Foligno, saranno la prima squadra del Sant’Eraclio

Dopo la nascita della squadra lo scorso anno è arrivata la fusione con la storica società. Il vicepresidente Miecchi: "Obiettivo accostare una buona squadra ad una base solida e al settore giovanile"

Torna il Meeting Giuseppe Tomassoni: a Foligno arrivano anche Tortu e Dosso

Organizzata dall’Atletica Winner Foligno, la sesta edizione dell’evento si terrà giovedì 10 luglio allo stadio “Blasone”. Tra i protagonisti anche Lorenzo Simonelli e Andrew Howe. “È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate sportiva umbra”

Rifornivano di droga la piazza trevana, ma da tempo avevano attirato l’attenzione dei carabinieri che alla fine li hanno arrestati. Si tratta di un venticinquenne di origini magrebine e di un’italiana di quarantacinque anni. La coppia di disoccupati con alle spalle diversi precedenti per vari crimini, è residente nella frazione di Cannaiola, a Trevi. I due sono stati arrestati da parte dei carabinieri di Trevi in collaborazione con i colleghi di Spello, che li hanno beccati in flagranza di reato, ovvero mentre stavano spacciando della droga. Gli investigatori dell’Arma, anche grazie a numerose segnalazioni dei residenti del Comune, hanno così portato a termine un’attività info-investigativa iniziata da tempo attraverso lunghi appostamenti, riuscendo a delineare in maniera chiara l’attività illecita realizzata dai due. A quel punto è scattato il blitz. Proprio sotto l’abitazione dei due, i carabinieri hanno assistito alla vendita di hashish ad un acquirente del luogo. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori venti grammi di hashish suddivisa in dosi, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, telefoni cellulari e circa tremila euro in contanti, considerati il provento dell’attività di spaccio. Secondo le informazioni in possesso degli investigatori, la sostanza sequestrata era destinata al rifornimento della piazza trevana. I due sono stati quindi accompagnati in caserma e, dichiarati in arresto, accompagnati in carcere. Segnalato invece alla Prefettura di Perugia come assuntore il giovane acquirente.

Articoli correlati