19.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 11, 2025
HomeCronacaTrevi, i carabinieri arrestano coppia dello spaccio

Trevi, i carabinieri arrestano coppia dello spaccio

Pubblicato il 25 Gennaio 2018 16:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Per la terza volta l’arte di Luca Cisternino arriva sui biglietti della Lotteria Italia

Il giovane folignate ha vinto il concorso nazionale “Disegniamo la Fortuna”, con un disegno dal titolo “In volo su Londra” ispirato a Peter Pan. L’associazione Anfass: “Riconferma della capacità dell’arte di abbattere le barriere"

Sanità, servizi territoriali in crisi e carenza di personale: la denuncia del sindacato

A Foligno si fa fatica a coprire i turni pomeridiani nei centri di salute periferici, mentre a Sellano manca un infermiere da oltre un anno. Fp Cgil Usl Umbria 2: “Serve un cambio di rotta con assunzioni mirate”

Marino Bartoletti torna in Umbria con un doppio evento a Trevi e Montefalco

Venerdì 12 e sabato 13 settembre il giornalista incontrerà il pubblico per condurlo in un viaggio tra le sue opere, alla scoperta di storie, aneddoti e riflessioni che intrecciano sport, memoria e cultura. A promuovere l’evento l’associazione Eteria

Rifornivano di droga la piazza trevana, ma da tempo avevano attirato l’attenzione dei carabinieri che alla fine li hanno arrestati. Si tratta di un venticinquenne di origini magrebine e di un’italiana di quarantacinque anni. La coppia di disoccupati con alle spalle diversi precedenti per vari crimini, è residente nella frazione di Cannaiola, a Trevi. I due sono stati arrestati da parte dei carabinieri di Trevi in collaborazione con i colleghi di Spello, che li hanno beccati in flagranza di reato, ovvero mentre stavano spacciando della droga. Gli investigatori dell’Arma, anche grazie a numerose segnalazioni dei residenti del Comune, hanno così portato a termine un’attività info-investigativa iniziata da tempo attraverso lunghi appostamenti, riuscendo a delineare in maniera chiara l’attività illecita realizzata dai due. A quel punto è scattato il blitz. Proprio sotto l’abitazione dei due, i carabinieri hanno assistito alla vendita di hashish ad un acquirente del luogo. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare ulteriori venti grammi di hashish suddivisa in dosi, materiale vario per il confezionamento dello stupefacente, telefoni cellulari e circa tremila euro in contanti, considerati il provento dell’attività di spaccio. Secondo le informazioni in possesso degli investigatori, la sostanza sequestrata era destinata al rifornimento della piazza trevana. I due sono stati quindi accompagnati in caserma e, dichiarati in arresto, accompagnati in carcere. Segnalato invece alla Prefettura di Perugia come assuntore il giovane acquirente.

Articoli correlati