15.8 C
Foligno
lunedì, Marzo 16, 2026
HomeCronacaFoligno, furto nella notte all'Agorà. Bottino intorno ai 10mila euro

Foligno, furto nella notte all’Agorà. Bottino intorno ai 10mila euro

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Neurologia, a Foligno la telemedicina sempre più centrale nella diagnosi e cura dell’ictus

Il "San Giovanni Battista" si conferma un polo avanzato nell'applicazione del servizio. Zampolini: "L'inserimento di nuove tecnologie sarà contemplato nel piano sociosanitario regionale"

Foligno, al via la ricerca del nuovo dirigente dei Lavori pubblici: si parte dagli interni

A confermarlo la delibera di Giunta dello scorso 26 febbraio con cui viene dato mandato di procedere partendo dai dipendenti interni all’Ente. Il responsabile rimarrà in carica per i prossimi tre anni

Foligno, in terza commissione si torna a parlare di disagio giovanile

La seduta, coordinata dalla consigliera Tiziana Filena, è stata convocata per il prossimo 25 marzo. Invitati a partecipare i dirigenti delle scuole superiori della città e i rappresentanti delle associazioni sportive

Furto alla Coop Agorà di Foligno. Nella notte tra martedì e mercoledì, ladri in azione all’interno del supermercato di via Madonna della Fiamenga. Approfittando dell’ora tarda e senza quindi personale in servizio, i malviventi hanno prelevato i fondi di denaro. Per entrare, i ladri hanno sfondato la porta del magazzino, entrando così negli uffici. Una volta all’interno, i malviventi hanno puntato le trenta cassette dove di solito viene messo il fondo cassa alla fine della giornata. Ad accorgersi di quanto avvenuto sono stati, nella mattina di mercoledì, alcuni addetti del supermercato. Il bottino è in corso di quantificazione, ma al massimo dovrebbe arrivare intorno ai 10mila euro, visto che ogni cassetta di solito contiene intorno ai 300 euro. Sul posto i carabinieri guidati dal capitano Angelo Zizzi per avviare le indagini e risalire ai colpevoli. Probabilmente ad aiutare gli inquirenti saranno anche le telecamere di sicurezza presenti in zona e all’interno dell’attività.

Articoli correlati