12.2 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, furto nella notte all'Agorà. Bottino intorno ai 10mila euro

Foligno, furto nella notte all’Agorà. Bottino intorno ai 10mila euro

Pubblicato il 21 Febbraio 2018 10:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

Furto alla Coop Agorà di Foligno. Nella notte tra martedì e mercoledì, ladri in azione all’interno del supermercato di via Madonna della Fiamenga. Approfittando dell’ora tarda e senza quindi personale in servizio, i malviventi hanno prelevato i fondi di denaro. Per entrare, i ladri hanno sfondato la porta del magazzino, entrando così negli uffici. Una volta all’interno, i malviventi hanno puntato le trenta cassette dove di solito viene messo il fondo cassa alla fine della giornata. Ad accorgersi di quanto avvenuto sono stati, nella mattina di mercoledì, alcuni addetti del supermercato. Il bottino è in corso di quantificazione, ma al massimo dovrebbe arrivare intorno ai 10mila euro, visto che ogni cassetta di solito contiene intorno ai 300 euro. Sul posto i carabinieri guidati dal capitano Angelo Zizzi per avviare le indagini e risalire ai colpevoli. Probabilmente ad aiutare gli inquirenti saranno anche le telecamere di sicurezza presenti in zona e all’interno dell’attività.

Articoli correlati